Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Inizio lavoro su Golf VII
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sembrano molto belli i montanti!!! in gamba chi li ha realizzati...
orientamento provato in qualche modo?
come sono stati rivestiti?
(07-03-2019, 08:11 )Brian Ha scritto: [ -> ]sembrano molto belli i montanti!!! in gamba chi li ha realizzati...
orientamento provato in qualche modo?
come sono stati rivestiti?

Grazie, per l'orientamento ci siamo attrezzati con una penna laser per vedere d'incrociare i diffusori dx con quelli sx, per il rivestimento sono diventato pazzo ma alla fine abbiamo trovato un tessuto simile per colore e trama all'originale. Domani posto foto più definita.
Ecco qui delle foto più dettagliate sul lavoro dei montanti e la copertura di tutte le elettroniche.  Tongue Tongue Tongue

[Immagine: IMG-1995.jpg]

[Immagine: IMG-1996.jpg]

[Immagine: IMG-1994.jpg]
preso online quel tessuto per i montanti?
sta venendo un bel lavoro...

p.s perché non continui nella discussione già esistente invece di aprirne delle nuove?  Undecided
È la terza discussione che apri e che modifico.

Gentilmente continua su questa.

Grazie.
(07-03-2019, 18:00 )Brian Ha scritto: [ -> ]preso online quel tessuto per i montanti?
sta venendo un bel lavoro...

p.s perché non continui nella discussione già esistente invece di aprirne delle nuove?  Undecided

Tessuto trovato da un tappezziere.
Oggi divertimento col cablaggio elettroniche sul pianale.   Tongue Tongue

[Immagine: IMG-1963.jpg]which is better fallout 3 or new vegas
Prova appoggio pianale copertura su elettroniche

[Immagine: Pianale.jpg]
Bel lavoro, non mi convince la scelta si passivi di serie + dsp ma è solo un mio punto di vista, complimenti comunque.
(11-03-2019, 04:54 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Bel lavoro, non mi convince la scelta si passivi di serie + dsp ma è solo un mio punto di vista, complimenti comunque.
Condivido il parere... ma il risultato dei lavori mi piace molto...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4