Vorrei sapere che sezione di cavi mi serve per il q.mos 120.2 .... AWG e GAUGE sono la stessa cosa??? Mi dite la dimensione sia in mm2 , sia in gauge , sia in awg??? Inoltre il fusibile del 120.2 è di 40A ???
Grazie mille
sono informazioni che si possono richiedere all'indirizzo della gttrading....li c'è tutto di cui hai bisogno..[
]
http://www.gttrading.it/easysite/scheda3...20.2x&pg=1
se nn c'è tutto qualche calcolo si può anche fare..tipo sezione cavi!! tot assorbimento, distanza e viaci sono tabelle apposite[
][
]
per il cavo và presa in considerazione anche la lunghezza dello stesso.
ammenochè tu non abbia una limusine da 18 metri un 4Awg o 20mmq và più che bene.
pensa se hai intenzione di fare qualche upgrade futuro e passalo già che ci sei più grossetto. con un 35mmq per esempio 100 ampere di assorbimento le gestisci bene, ottimo per 2 amply.
Appunto...non conviene mai risparmiare sui cavi xche sono la base di un impianto!!! Li passi una volta e poi nn li tocchi piu...non siate ristretti nelle scelte!!!
Io come minimo consiglio un 4AWG...se e possibile un 2 e potete stare tranquille x evoluzione del impianto anche di un certo livello!!!
Cmq AWG e Gauge "sarebbero" la stessa cosa...AWG identifica il nome del sistema americano di misura dei cavi mentre Gauge e l unita di misura!!!
grazie ragazzi..... quindi prenderò dei 2awg ...
2awg sia per alimentazione sia per massa? anche per il remote?? oppure per il remote basta una cosa normale tipo un filo per le casse? E l' RCA ??
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ayrton87</i>
<br />grazie ragazzi..... quindi prenderò dei 2awg ...
2awg sia per alimentazione sia per massa? anche per il remote?? oppure per il remote basta una cosa normale tipo un filo per le casse? E l' RCA ??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si anche per la massa
per il rem un filo identico a quello dello stereo
rca schermati