Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ronzio/fruscio tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
E questo come ti porta a pensare che un ampli più potente possa captare meno?
puo farlo perche è diverso, non per la posizione del gain
Come potrebbe benissimo farlo uguale perché magari è una centralina dell’auto che fa’ il problema e/o la posizione cavo/ampli...
Wink
(29-03-2019, 16:07 )rs250v Ha scritto: [ -> ]E questo come ti porta a pensare che un ampli più potente possa captare meno?
puo farlo perche è diverso, non per la posizione del gain
Come potrebbe benissimo farlo uguale perché magari è una centralina dell’auto che fa’ il problema e/o la posizione cavo/ampli...
Wink

Perché ho notato che col gain a minimo sparisce tutto. Magari un amplificatore più corposo mi permette di tenere il gain un pelo più basso. Tutto qui
Non è detto se puoi provare un altro ampli fallo, ma la potenza non c'entra
(30-03-2019, 07:25 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Non è detto se puoi provare un altro ampli fallo, ma la potenza non c'entra

Magari ci sono ampli che si interfacciano meglio con la mia sorgente rispetto al mio f2 300
f2-300 non è che è un ampli hi-end...
ma comunque potrebbe non essere lui, oppure la posizione, o i cavi
il suo telaio è isolato dal telaio dell'auto?
ma il fruscio lo fa anche con gli rca staccati dalla sorgente?
ma se il telaio ampli è a contatto col telaio vettura è sempre un rumore di massa
(31-03-2019, 22:54 )rs250v Ha scritto: [ -> ]ma se il telaio ampli è a contatto col telaio vettura è sempre un rumore di massa

Gli ampli sono messi in un doppio fondo in multistrato, sono ben isolati. Purtroppo tarando l impianto al 75% del volume max dell autoradio devo alzare un bel po il gain dei tweeter per star dietro allo steg che utiluzzo sui woofer. Per questo e per altri motivi vorrei sostituire l f2 300 con qualcos altro. (Ho 2 ct382 a porta...)
Pagine: 1 2 3 4