Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli 5 canali usato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(30-04-2019, 04:09 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]
(30-04-2019, 01:57 )kocozze Ha scritto: [ -> ]Agapito mi vendi il tuo? Tongue Tongue
(Si scherza eh...)

Se ti riferisci a quello che ho sul mercatino, volentieri... Questo lo terrò ancora un po'

Comunque un 5 canali che va alla grande, che ha una buona potenza sia sul fronte che sul sub e che suona egregiamente, è l'Audison AV 5.1k solo che si aggira sui 1000 euro e a quel punto non so se ne vale la pena

Conoscete uno di questi due ampli?
Impact reference SIX
Impact lk 705
Quale consigliereste (se ne consigliate uno ovviamente magari non sono granché...)
Non li ho mai ascoltati personalmente ma tra Impact e Zapco, sceglierei ad occhi chiusi Zapco. Tra l'altro, stando ai dati di targa, la potenza erogata, non è che sia tanto diversa dallo Zapco ST-5x II Se vuoi più potenza sul sub, o opti per due amplificatori separati, oppure potresti provare l'audison AV 5.1k
(01-05-2019, 05:28 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ] tra Impact e Zapco, sceglierei ad occhi chiusi Zapco. 

Anch'io
Wink
Pagine: 1 2 3 4