Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che impostazioni per guardare il fim sul pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, forse la mia domanda risultera banale...

Praticamente finalmente son risucito a collegare il pc alla tv e adesso volevo godermi bene i film, prendendo in considerazioni i 3 secondo me lettori piu utilizzati ovvero vlc, wmp, winamp (quest'ultimo lo conisglio solo per ascoltare musica) voi come impostate i lettori per guardare i film?
Ad esempio su wmp, prendiamo un film, Il Gladiatore, con scene di lotta ecc voce, per ottnere bei bassi ma anche buoni alti come bisogna impostare??
ciao
mmm nn saprei...
io cmq quando ascolto la musica lascio l'equalizzatore sempre dove sta... nn lo uso quasi mai.. modificare un pre già scarso di suo non mi convince molto e preferisco che lavori il sistema...
beh quando ascolto musica con winamp modifico solo una cosa, "selezioni full bass e treble" e dopo si sente benissimo sia i bassi e nn sovrastano la voce

Andreax86

voi dite che wmp sia scarso?
mah secondo me rispetto a vlc la qualità video è nettamente migliore soprattutto con buoni codec (nel caso di divx). è ovvio che vlc è più pratico e soprattutto apre anche le pietre!
mica ho detto che è scarso, soltanto che IO LO PREFERISCO per gli mp3
ma che sistema audio hai?se hai un ampli ti puoi tranquillamente regolare sull'amp.....