Ragazzi, sono moooolto soddisfatto. Anteriori a ponte e posteriori sul B dell’ampli. Si sente benissimo e sono impressionato da quanto reggano i woofer oroginali della macchina. Puzzano un pò di bruciato, ma non distorgono, incredibile. Appena si bruciano le cambio.
Grazie ancora.
Ragazzi, voglio “rivoluzionare” tutto. Mi rendo conto che sono partito col piede sbagliato. Volevo un suono non troppo potente, ma bilanciato con una buona qualità, stravolgendo meno la macchina, e utilizzando meno componenti per occupare meno spazio. Ora voglio cambiare tutto, tranne il sub, e desidero anche una discreta potenza. Siccome ieri sera mi è partito il tweeter sinistro, voglio cambiare casse e amplificatore. Tanto lo sapevo che qualcosa partiva, me lo sentivo. Ora vorrei fare il tutto con due amplificatori, come doveva essere all’inizio, uno 4 canali per l’anteriore (e un eventuale posteriore), e un mono canale o stereo a ponte per il sub. Ho trovato su subito un mosconi 130.4 a 230 euro. Come va questo ampli, o devo aprire un’altra discussione?