Grazie ancora a tutti. Ora, avevo deciso di comprare solo il reckhorn da 2,5 e di applicarlo sulla lamiera esterna, lamiera interna e sul pannello. Poi fra pannello e porta materiale phonoassorbente tipo quello a piramide, giusto per... Ma la pasta brax, per i punti non accessibili è obbligatoria, oppure se riesco a raggiungere dappertutto col bitume, basta quello?
È butile non bitume.. non stai foderando un tetto
Detto ciò se vuoi un ottimo risultato la pasta brax è spettacolare.. ma molti qui sul forum l'hanno sostituita con antirombo e sabbia (o polvere di marmo) ottenendo comunque discreti risultati ad un prezzo poco più che irrisorio rispetto alla pasta
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Si, ho sbagliato, scusa, butile. Qualche link su dove acquistare il tutto? Grazie. Ero orientato sul reckhorn, quello blu, da 2,5mm di spessore. Non va bene? Avevo già messo tutto nel carrello dal sito ufficiale e mi era venuto circa 80 euro per tutte le portiere. Ora mi dici antirombo... che roba è? Da spalmare o da incollare, tipo i pannelli reckhorn o dynamat?
Il reckhorn va benissimo. Oltre a quello, anziché la pasta brax, si può usare l'antirombo per carrozzerie. In pratica sarebbe una vernice bitumosa, che fa un effetto a buccia d'arancia, tipo alcune casse professionali. Io ho usato quello della 3M che asciuga in fretta e non lascia odore.
Io ho preso tutto dal sito reckhorn risparmiando una 20 di euro rispetto ai soliti marketplace, ed ho preso quello rosso.. ora non ricordo ma mi sembra il blu sia 2.0 piuttosto che 2.5
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Il vero problema è che non riesco a vendere l’hdp5. È da un mese, che è su subito, ma nessuno lo vuole. Avendo un prezzo di 400 euro nuovo, mi sembra che 270 euro non sono tanti, sapendo che ha 5 mesi di vita circa e lo dò insieme al suo “telecomando” per il volume del sub...bhoo
Se l'hai preso da un istallatore, prova a vedere se te lo permuta per qualcosa di meglio, se no prova a metterlo su ebay (ha più visibilità, però molte più commissioni, calcola il 15% in più)
Preso da amazon...a ottobre...
Ragazzi, mi hanno sconsigliato la serie mille della hertz, se voglio qualità del suono. Secondo voi, a due Steg K12 (da usare in biamplificazione), cosi ci posso abbinare? Il tizio, dall'unico negozio di car audio nella mia zona, mi ha detto, che secondo lui, le casse e i tweeter del kit Audison Voce K6, vanno meglio di qualsiasi diffusore hertz. Ora chiedo a voi, quali casse si sposeranno al meglio con i K12, rimanendo su una cifra non più grossa di 200 220 euro. Parlo di woofer e tweeter, senza crossover. Valuto anche roba usata. Grazie!
P.s: Sta vendendo due Focal 6K3, che a quanto sono riuscito a capire, in giro sul web, non sono male. Me le darebbe a 90 euro. Rispetto Audison av 6.5, come sono? Qualcuno le conosce?