Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mosconi gladen One 60.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(22-05-2019, 19:18 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Mi spiace deluderti ma sono pochi i finali Che suonano così male come gli lrx e costano così tanto.... per quanto riguarda l'old non cè ne sono pochi, basta cercare bene, e comunque anche dopo 20anni non succede nulla se si tengono in maniera decente. Cè da dire che 100 euro Non sono  molti soldi, quindi o decidi di arrivare almeno a 150 e ti si aprono parecchie strade, oppure dovrai accontentarti del nuovo acquisto pur sapendo che hai venduto l'audiosystem per acquistarne uno alla pari o quasi.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Purtroppo ho paura di prendere fregatura online,io potrei anche arrivare a 150€ ma con un ritiro in zona,quindi il cerchio si restringe parecchio,online ne ho visti parecchi di zapco studio phoneix Gold alpine ads harman kardom ecc...ma chi si fida?
Principalmente se il venditore è serio non dovrebbero esserci problemi, te lo dice uno che non ha mai acquistato un finale nuovo, nè un finale recente, ma solo old rigorosamente usati. Tra i citati, gli ads potrebbero fare al caso tuo, un pq10 magari intorno i 130/150 euro si trova in buone condizioni.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ci sono parecchi alpine MRV... vediamo
Pagine: 1 2