Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho acquistato un subwoofer Yamaha YST-FW050 che vorrei collegare ad un amplificatore Denon PMA 720AE.
Sulla recensione del sub si raccomandava l'utilizzo di un filtro passa basso che ho acquistato.
Il problema è che non ci capisco niente di collegamenti e regolazioni... e l'ampli non ha un ingresso proprio
per il subwoofer.
Sicuramente per molti di voi si tratta di ABC ma per me è davvero arabo... Huh
canale A metti cassa destra e cassa sinistra canale B subwoofer il negativo su left e il positivo su right (usi uno e uno )
(21-09-2019, 02:49 )Localrx Ha scritto: [ -> ]canale A  metti cassa destra e cassa sinistra  canale B subwoofer     il negativo su left    e il positivo su right    (usi uno e uno )

Innanzitutto grazie per aver risposto. 
Dal sub escono 2 cavi:
System connector (piccolo jack tipo cuffie)
Input (cavo singolo rca)
Intendi dire che il secondo cavo dovrebbe entrare doppio nell'amplificatore?
Ed il filtro passa basso?
Se non sbaglio dovrebbe essere un subwoofer attivo, per cui se l'amplificatore ha un'uscita pre-out, dovresti collegare l'uscita pre-out dell'amplificatore all'input del subwoofer
Subwoofer attivo esatto. Infatti seguendo un pò la logica ho fatto proprio così. E insomma, sembra che funzioni ma alcune recensioni raccomandavano l'inserimento di questo filtro "passa basso" che non ho capito come inserire nè come regolare...