ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un consiglio su che amplificatori potrei mettere per il mio impianto con kit 3 vie hertz mpk 163.3 all anteriore ,kit 2vie hertz mpk 165.5 posteriore e un sub hertz mp300 d4.3 in cassa chiusa.adesso ho un hertz ml power 5 canali
ho dato un'occhiata hai tuoi "3D", di serie hai un 3 vie con medio in porta dietro la maniglia, il woofer sotto i piedi e tweeter a montante.
il canale centrale non lo hai più giusto?
tu lamenti della sorgente e adesso vorresti cambiare amplificatore, ma non dici cosa non ti soddisfa!?
hai utilizzato il Bit One per interfacciarti con la sorgente di serie giusto?
il sistema è tutto in passivo amplificato dal 5 canali?
(19-09-2019, 23:10 )Brian Ha scritto: [ -> ]ho dato un'occhiata hai tuoi "3D", di serie hai un 3 vie con medio in porta dietro la maniglia, il woofer sotto i piedi e tweeter a montante.
il canale centrale non lo hai più giusto?
tu lamenti della sorgente e adesso vorresti cambiare amplificatore, ma non dici cosa non ti soddisfa!?
hai utilizzato il Bit One per interfacciarti con la sorgente di serie giusto?
il sistema è tutto in passivo amplificato dal 5 canali?
ciao !allora la sorgente l’ho cambiata adesso è tutta un altra cosa,ho installato il fiio x5,ho i crossover sia per il kit d avanti sia per il kit dietro volevo qualche consiglio per upgradare L amplificatore perché mi sembra piccolo per pilotare il tutto è un paio di volte mi è andato in protezione tutto qui,penso che nella mia configurazione sia il giusto step o no ??
Diciamo che non è proprio un ampli di prima scelta, è comunque un 5 canali, fa quel che può, se addirittura va in protezione forse lo prendi anche per il collo ( ovviamente do per scontato un cablaggio e una batteria adeguata)
Riguardo alla sua sostituzione, prenderei in considerazione 2 amplificatori, un 4 canali per fronte e retro e un piccolo ampli per il sub.
Ora prima di parlare di modelli, dicci tu se l'idea ti piace e ovviamente quanto saresti disposto a spendere.
Contento per il fiio
(20-09-2019, 17:42 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Diciamo che non è proprio un ampli di prima scelta, è comunque un 5 canali, fa quel che può, se addirittura va in protezione forse lo prendi anche per il collo ( ovviamente do per scontato un cablaggio e una batteria adeguata)
Riguardo alla sua sostituzione, prenderei in considerazione 2 amplificatori, un 4 canali per fronte e retro e un piccolo ampli per il sub.
Ora prima di parlare di modelli, dicci tu se l'idea ti piace e ovviamente quanto saresti disposto a spendere.
Contento per il fiio
(20-09-2019, 17:42 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Diciamo che non è proprio un ampli di prima scelta, è comunque un 5 canali, fa quel che può, se addirittura va in protezione forse lo prendi anche per il collo ( ovviamente do per scontato un cablaggio e una batteria adeguata)
Contento per il fiio
si era quello che volevo fare magari usare questo che ho a ponte per il fronte o retro e prenderne altri 2 uno per L anteriore e uno per il sub chiedevo quali modelli andrebbero bene anche usati
Con tutto il rispetto, mi sembra proprio la soluzione meno corretta tra tutte le possibili.... Al limite potresti usarlo per posteriore e sub e prendi un ampli come si deve per il fronte, lì, dove serve veramente.
Il mio consiglio è vendi l hertz e prendi un 4 canali per fronte e retro, tipo un Mosconi One 130.4, avuto in prova e sono rimasto piacevolmente colpito.
Mentre per il sub guarderei sul mercato dell'usato, un bel rockford punch 200.2 potrebbe fare al caso tuo...
concordo con quanto scritto sopra da bioss , un 4 canali per fronte e retro e uno separato per il sub. al limite puoi usare il tuo come 4 canali lasciando libero il canale del sub , e prenderne uno per il sub.