04-09-2007, 01:35
04-09-2007, 15:53
di che tipo è?
04-09-2007, 17:44
la marca non la conosco... ma sono che c'è una centralina...
se nn ho capito male le ucite iso dell'auto vanno alla centralina e dalla centralina escono delle nuove iso da collegare all'ar.
è possibile o sbaglio? la centralina con che corrente va?
se nn ho capito male le ucite iso dell'auto vanno alla centralina e dalla centralina escono delle nuove iso da collegare all'ar.
è possibile o sbaglio? la centralina con che corrente va?
04-09-2007, 18:34
ciao forno!!
confermo, io ho montato quello della Meta system...
allora, il vivavoce ha un suo iso che si collega a quello della macchina, e si interpone fra quello della autoradio e quello della vettura.
si alimenta a parte, dovrebbe quindi avere i soliti rosso, giallo e nero. se uguale al mio, altrimenti li prende già dagli ISO.
Inoltre dovrebbe anche già avere il filo MUTE, per interrompere l' audio della sorgente all' arrivo o all' uscita di una telefonata.
Quando torno a casa, se lo ho lì, posto lo schema (sempre della Meta), altrimenti domani sera, perchè lo ho in macchina ed è dal "dottore"....
Ciao a tutti!!! [8D]
allora, il vivavoce ha un suo iso che si collega a quello della macchina, e si interpone fra quello della autoradio e quello della vettura.
si alimenta a parte, dovrebbe quindi avere i soliti rosso, giallo e nero. se uguale al mio, altrimenti li prende già dagli ISO.
Inoltre dovrebbe anche già avere il filo MUTE, per interrompere l' audio della sorgente all' arrivo o all' uscita di una telefonata.
Quando torno a casa, se lo ho lì, posto lo schema (sempre della Meta), altrimenti domani sera, perchè lo ho in macchina ed è dal "dottore"....
Ciao a tutti!!! [8D]
04-09-2007, 18:43
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />ciao forno!!
Ciao a tutti!!! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie fuory!!!!!
<br />ciao forno!!
Ciao a tutti!!! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie fuory!!!!!
05-09-2007, 07:24
et voilà chez amì.......
se serve altro spara... [] spero solo possa aiutarti...
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 198,35 KB</font id="size1">
se serve altro spara... [] spero solo possa aiutarti...
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 198,35 KB</font id="size1">
13-09-2007, 23:58
grazie mille fuori!!! il tuo schema è fantastico!!!!
stasera vedrò di montarlo al mio amico!!!
stasera vedrò di montarlo al mio amico!!!