Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit di installazione viva voce
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi! sapete per caso come installare il viva voce in auto???
di che tipo è?
la marca non la conosco... ma sono che c'è una centralina...

se nn ho capito male le ucite iso dell'auto vanno alla centralina e dalla centralina escono delle nuove iso da collegare all'ar.

è possibile o sbaglio? la centralina con che corrente va?
ciao forno!!
confermo, io ho montato quello della Meta system...
allora, il vivavoce ha un suo iso che si collega a quello della macchina, e si interpone fra quello della autoradio e quello della vettura.
si alimenta a parte, dovrebbe quindi avere i soliti rosso, giallo e nero. se uguale al mio, altrimenti li prende già dagli ISO.

Inoltre dovrebbe anche già avere il filo MUTE, per interrompere l' audio della sorgente all' arrivo o all' uscita di una telefonata.
Quando torno a casa, se lo ho lì, posto lo schema (sempre della Meta), altrimenti domani sera, perchè lo ho in macchina ed è dal "dottore"....
Ciao a tutti!!! [8D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />ciao forno!!
confermo, io ho montato quello della Meta system...
allora, il vivavoce ha un suo iso che si collega a quello della macchina, e si interpone fra quello della autoradio e quello della vettura.
si alimenta a parte, dovrebbe quindi avere i soliti rosso, giallo e nero. se uguale al mio, altrimenti li prende già dagli ISO.

Inoltre dovrebbe anche già avere il filo MUTE, per interrompere l' audio della sorgente all' arrivo o all' uscita di una telefonata.
Quando torno a casa, se lo ho lì, posto lo schema (sempre della Meta), altrimenti domani sera, perchè lo ho in macchina ed è dal "dottore"....
Ciao a tutti!!! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

grazie fuory!!!!!
et voilà chez amì.......
se serve altro spara... [Big Grin] spero solo possa aiutarti...

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200794232311_connection%20bluetooth.jpg]<br /><font size="1"> 198,35&nbsp;KB</font id="size1">
grazie mille fuori!!! il tuo schema è fantastico!!!!

stasera vedrò di montarlo al mio amico!!!