Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto stereo Smart 2006
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti,
Come da titolo vorrei dei consigli riguardo un impianto stereo che vorrei fare sulla mia smart  del 2006.
La mia intenzione era quella di acquistare per prima cosa le tasche per mettere i woofer in portiera, e insieme delle Coral Monza mk165 (135€) ed un amlificatore Mosconi AS 100.2 (360€).
Secondi voi va bene come accoppiata o con la stessa spesa si può acquistare qualcosa di migliore? "preferisco evitare l'usato".
Un altra domanda che mi pongo è se il pannello delle portiere, dove vanno fissate le tasche che acquisterò, vanno forati dove c'è il woofer, dietro il magnete per intenderci oppure no.
Spero di essermi spiegato e qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
il modello ForTwo giusto?

come sorgente (autoradio) cos'hai?

il lavoro lo farai tu?

che genere musicale ascolti? 

si, devi forare la cartella (pannello) e ancorare la tasca in modo *solido*  trattare la tasca, la cartella e la porta, ovvero il pannello esterno (quello verniciato)

se la tasca, riesci a fissarla sulla lamiera piuttosto che sulla cartella, moolto meglio... 

ti posto delle immagini per farmi capire meglio... 
è una smart che ha già la predisposizione (451 se non ricordo male)

qui la cartella
[Immagine: 1570464705632.jpg]

qui il pannello esterno
[Immagine: IMG-20191007-181615.jpg]
(08-10-2019, 02:24 )Brian Ha scritto: [ -> ]il modello ForTwo giusto?

come sorgente (autoradio) cos'hai?

il lavoro lo farai tu?

che genere musicale ascolti? 

si, devi forare la cartella (pannello) e ancorare la tasca in modo *solido*  trattare la tasca, la cartella e la porta, ovvero il pannello esterno (quello verniciato)

se la tasca, riesci a fissarla sulla lamiera piuttosto che sulla cartella, moolto meglio... 

ti posto delle immagini per farmi capire meglio... 
è una smart che ha già la predisposizione (451 se non ricordo male)

qui la cartella
[Immagine: 1570464705632.jpg]

qui il pannello esterno
[Immagine: IMG-20191007-181615.jpg]C
Ciao e grazie per la risposta,
il modello è una Smart ForTwo 450, purtroppo non ha la predisposizione per i woofer sulle portiere ma le ha sotto al cruscotto.
il lavoro lo farò io ed ascolto generalmente Rock o pop.. insomma un pò tutto .
La sorgente è un Alpine UTE 200BT