12-11-2019, 02:45
ciao a tutti,sono un nuovo utente, mi sono deciso a fare un impianto alla mia corsa d.da quando lo comprata l anno scorso non aveva neanche lo stereo,quest estate o comprato uno stereo android cinese e mi e durato 2 settimane prima di rompersi....70 euro buttati nel cesso..che co*****e lo so..ma sono ignorantre della materia quindi sono facilmente abindolabile da pubblicita e recensioni varie.
arrivo al dunque,mi sono informato questi giorni nel vostro forum cercando dicapire per lo meno le basi per poter fare almeno una lista del necessario..quell che chiedo a voi gentilmente e ...aiutatemi a spendere bene i miei soldi.
avevo pensato a un kit 2 vie
focal ps 165fx
sorgente;pioneer x8700dab
ampli usato..tutti parlano bene dello zapco studio...quindi un150 andrebbe bene per me?o ce dimeglio?un equivalente?
buget 700-800
quanto spendo per un insonorizzazione di livello medio-alto fai da te?cosa mi occorre?
la cavetteria va bene quella di serie ho fondo tutto?
ancora non ho comprato,non avete vincoli.
grazie in anticipo per il vostro tempo e la vostra esperienza dedicatomi
arrivo al dunque,mi sono informato questi giorni nel vostro forum cercando dicapire per lo meno le basi per poter fare almeno una lista del necessario..quell che chiedo a voi gentilmente e ...aiutatemi a spendere bene i miei soldi.
avevo pensato a un kit 2 vie
focal ps 165fx
sorgente;pioneer x8700dab
ampli usato..tutti parlano bene dello zapco studio...quindi un150 andrebbe bene per me?o ce dimeglio?un equivalente?
buget 700-800
quanto spendo per un insonorizzazione di livello medio-alto fai da te?cosa mi occorre?
la cavetteria va bene quella di serie ho fondo tutto?
ancora non ho comprato,non avete vincoli.
grazie in anticipo per il vostro tempo e la vostra esperienza dedicatomi