@skiocink
ripeto, se non ne vieni a capo, contatta il supporto Mosconi, descrivi tutta la catena, sorgente, auto ecc ecc... (si sa mai hanno la soluzione)
secondo me hai molta confusione sui collegamenti
il remote agli ampli deve darlo il dsp, non collegare il sottochiave ad entrambi perche sia l'accensione che lo spegnimento sul remote out del dsp è volutamente ritardato
(16-01-2020, 03:36 )rs250v Ha scritto: [ -> ] (16-01-2020, 03:28 )skiocink Ha scritto: [ -> ]Vero. Altrimenti dovrei usare il sottochiave (con accensione ritardata) solo per gli amplificatori.
Risolverei alla messa in moto, ma se spegnessi l'autoradio prima dell'automobile, gli ampli resterebbero accesi e potrebbero darmi il bump in caso di riaccensione della sorgente o di spegnimento del quadro...giusto?
No la sorgente è BTL è accesa anche se hai la parte musica spenta, è comandata canbus
Mmmmm. Non ne sono certo. Spegnendo l'autoradio il bit ten si spegne
(16-01-2020, 03:56 )rs250v Ha scritto: [ -> ]secondo ma hai molta confusione sui collegamenti
il remote agli ampli deve darlo il dsp, non collegare il sottochiave ad entrambi perche sia l'accensione che lo spegnimento sul remote out del dsp è volutamente ritardato
No, no. Nessuna confusione. So perfettamente che è così ma così facendo si ha il bump.
Gli amplificatori già accesi, anche senza musica in riproduzione, cioccano appena metti in moto
(16-01-2020, 03:57 )skiocink Ha scritto: [ -> ]Mmmmm. Non ne sono certo. Spegnendo l'autoradio il bit ten si spegne
col mosconi settato in BTL non si spegnerebbe, non so' se sul bit-ten c'è l'opzione
comunque puoi usare un sottochiave (cercandolo, perche se è canbus non c'è sul connettore) anche con gli hi-level
ma poi il remote agli ampli lo devi dare col remote-out del dsp
(16-01-2020, 04:00 )skiocink Ha scritto: [ -> ]No, no. Nessuna confusione. So perfettamente che è così ma così facendo si ha il bump.
Gli amplificatori già accesi, anche senza musica in riproduzione, cioccano appena metti in moto
ma appunto se sono collegati al dsp non ci deve essere bump, perche la sorgente (che diventa il dsp) è acceso
(16-01-2020, 04:08 )rs250v Ha scritto: [ -> ] (16-01-2020, 03:57 )skiocink Ha scritto: [ -> ]Mmmmm. Non ne sono certo. Spegnendo l'autoradio il bit ten si spegne
col mosconi settato in BTL non si spegnerebbe, non so' se sul bit-ten c'è l'opzione
comunque puoi usare un sottochiave (cercandolo, perche se è canbus non c'è sul connettore) anche con gli hi-level
ma poi il remote agli ampli lo devi dare col remote-out del dsp
Purtroppo il v8 non è come l'aerospace. Ha un solo connettore remote. In low level è IN, in high level è OUT
ma hai letto le istruzioni?
ho avuto anche il v8 prima del aerospace...
e quanti te ne servono di connettori??? uno in entrata e uno in uscita, a quello in uscita ci puoi collegare anche più di un ampli
no è indipendente da hi o low, funziona in entrambi i modi, è autosense in modo BTL che è diverso, BTL è solo hi-level ovviamente
https://mosconi-system.it/wp-content/upl...nfo_en.pdf
e comunque come detto da Brian una mail, mosconi ha un ecceklente servizio tecnico/info/post vendita
Ma anche il bit-ten dovrebbe avere remote-in e remote-out
Riassumento
se colleghi il remote in, il dsp si accenderà quando c'è 12v sul remote, non c'entra niente se entri hi o low
se usi l'autosense in BTL (se la sorgente VW è btl, ma mi pare di si) si accenderà quando accendi il quadro, la sorgente è accesa anche per i sensori e altro oltre che per la musica
se usi l'autosense SE si accenderà quando arriva segnale musicale, sia in Hi che in Low, (se la sorgente è BTL non va' usato SE in Hi-level)
in tutti i casi il remote degli ampli deve essere collegato al remote-out del dsp