17-01-2020, 21:35
Salve, ho una jeep compass nuovo modello. In predisposizione, che non voglio assolutamente modificare, monta le 6x9 ant e posteriore in posizione bassa e un midrange sul FA a cruscotto. Niente tweeter
.
Vorrei cambiare FA e post, pilotato sempre dalla radio U-connect 8.4 che, purtroppo, fa anche da sistema di monitoraggio e controllo della vettura.
Ho letto di problemi alla sorgente e, quindi alla vettura, installando ampli (tipo i mach o audison che si collegano allo stereo orginale) quindi è da escludere (peccato, a casa a prendere polvere ho un Helix pp50). Non mi va neache di ricablare mezza auto.
Per ora, navigano ho trovato queste idee visto che non voglio spendere
:
FA
Audison APK 690
Focal isu690
Alpine s-s69c
JL-Audio c1-690
Coax 3 vie, magari della stessa marca del FA.

Vorrei cambiare FA e post, pilotato sempre dalla radio U-connect 8.4 che, purtroppo, fa anche da sistema di monitoraggio e controllo della vettura.
Ho letto di problemi alla sorgente e, quindi alla vettura, installando ampli (tipo i mach o audison che si collegano allo stereo orginale) quindi è da escludere (peccato, a casa a prendere polvere ho un Helix pp50). Non mi va neache di ricablare mezza auto.
Per ora, navigano ho trovato queste idee visto che non voglio spendere

FA
Audison APK 690
Focal isu690
Alpine s-s69c
JL-Audio c1-690
Coax 3 vie, magari della stessa marca del FA.