Purtroppo ho poca esperienza con i multicanale...
l'unico ascoltato era un sistema di un amico, un Yamaha home theatre "tutto completo" di fascia bassa, da 300/400€ totali
ed era una ciofeca, magari mi son sbagliato a dire che fosse una ciofeca l'amply da te citato...
Ho avuto tanto esperienza sia di prove varie che di ascolti in ambito Car, da circa 3 anni mi sto interessando all' Home...
Devo dire che ho provato in un centro insieme ad un amico svariati amply 2 canali... Marantz, Cambridge, Onkyo, Yamaha ed altri ancora che non ricordo di preciso la marca, di fascia equivalente al PM 6006... più qualcun'altro usato di fascia superiore...
la conclusione è stata che il Marantz, sia per me che per il mio amico che ha un orecchio ancor più fine del mio ma meno esperienza di ascolto, fosse quello più neutro, naturale ed equilibrato sotto tutti gli aspetti, senza se e senza ma...
Alla fine il mio amico ha acquistato il Marantz...
Ieri spulciando in giro ho trovato quest' articolo, spero ti può essere utile per la scelta...
https://buonoedeconomico.it/opinioni/il-...ificatore/
Se si vuol più potenza, parlando dei 2 canali, eventualmente ci sarebbero il PM 7005 e PM 8006
P.S.
Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti e preferisce un compromesso rispetto ad un altro,
ma ho preferito più il Marantz che il Yamaha,
ad altri magari piace più il Yamaha che il Marantz e non ci vedo nulla di strano...