Intanto grazie x la pazienza, quindi ricapitolando passo nuovi cavi (sempre se non sia difficile
) x gli altoparlanti a cruscotto.
In pratica a cruscotto metto i front e quelli alle portiere gli considero come rear... Giusto?
Per bypassare le frequenze? Ricordatevi sono terra terra sulle conoscenze ma vorrei riuscirci da solo...
Poi tolgo la plastica trasparente dietro le tasche delle portiere...
Grazie di nuovo.
Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Esatto
per i crox artigianali, posta cosa hai montato (marca e modello) e qualcuno ti consigliera come filtrarli
Cruscotto: Altoparlanti per Auto 87 mm JBL GX302 casse Woofer Tweeter 2 Vie cruscotto 3.5"
Alle portiere: Hertz DCX 130.3 Coppia Casse Kit Altoparlanti Set Woofer Coassiali 130mm 80W
Vista la quarantena... Qualche sito che spediscono a casa? Così ordino pure i cavi da passare x gli altoparlanti a cruscotto...
PS
Devo quindi usare saldatore x montarli?
Anzi faccio prima ha cambiarli tutti e 4 gli altoparlanti....
Quindi 2 soli tweeter cruscotto
2 soli woofer portiera
Giusto?
Consigli su marca e modello?
GraZie.
Non direi, ormai che hai questi sfrutti questi,
le coassiali 8.7 ok...
il "problema" sarebbero le coassiali da 13cm anche in porta, che hanno un ulteriore tw che già hai nelle 8.7...
Ma mettendo la bobina lo tagli e "risolvi" , piuttosto sistema meglio il 13cm,
togliendo la plastica e convogliando in qualche modo l'emissione posteriore nella portiera interna... al momento è strozzato...
La bobina online dove posso prenderla? E come poi montarla? Poi così ordino pure tutto l occorrente compresi nuovi fili da passare x i tweeter a cruscotto
(07-04-2020, 20:37 )Cristesi Ha scritto: [ -> ]La bobina online dove posso prenderla?
E non lo so chi è aperto e chi no,
bobina e condensatore, prova al link che ti avevo messo... ha anche cavi... ma non so se è aperto,
e comunque non ce ne stanno aperti nella tua zona? ti risparmi la spedizione
(07-04-2020, 20:37 )Cristesi Ha scritto: [ -> ]E come poi montarla?
Nel cavo positivo, in qualunque posto, vicino la sorgente, vicino agli altoparlanti, a metà strada, come vuoi tu...
Puoi saldare a stagno o se non sei capace con dei connettori mammut ...
Grazie intanto x le info, da me tutto chiuso, domani provo a vedere su quel sito se spediscono...
PS
Ma poi un sub attivo preamplificato?