Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Taramps hd 3000 in protezione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il gain è esattamente a metà e va in protezione con la sorgente a volume 38 (il massimo è 50) proverò ad abbassarlo ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero sarebbe così inutile prendere una agm e un condensatore? Il mio elettrauto me la consigliò ai tempi quando ancora montavo un amplificatore da pochi w .. ma non ho mai avuto problemi fino a quando ho montato questo amplificatore e questo subwoofer

Cos'hai come altri amply nell'anteriore ?

Comunque 1100w non sono pochi, una buona batteria ci vorrebbe effettivamente, 60ampere e 540 di spunto sono pochini...
il condensatore è l'ultimo dei problemi... la corrente la prende sempre dalla batteria
Sisi certo il condensatore lo prenderei ovviamente abbinato a una batteria in grado di fornirgli la corrente necessaria.. non lo metterei mai con questa 60 ah. Per l’anteriore ho un alpine da 320 w

Ho provato a collegare le bobine a 1 ohm abbassando a 1/4 il gain e ritarda leggermente la protezione nel senso che riesco ad avere più potenza ma quando alzo un po il problema si ripresenta. Ho anche misurato con il tester direttamente all’amplificatore e non scende sotto i 12.5/12.2. puó essere anche il subwoofer che da problemi all’ampli? Non so dove sbattere la testa

Può essere che finisce la corrente...boh ... prova con una batteria più performante...
Pagine: 1 2