20-10-2020, 04:41
Ciao a tutti!
dopo i preziosi consigli ricevuti sul forum alla fine sono riuscito a farmi montare un impianto semidecente sulla mia golf mk7.5
Unico problema, a sorgente "spenta" o in pausa o volume zero se accendo il motore c'è un fastidioso rumore tipo ronzio che allego, è più forte di quanto sentite registrato:
https://nextcloud.muninn.ovh/s/brKrCiwBLoz6FQg
Il server è mio tranquilli, è sicuro.
La configurazione è la seguente:
-Processore audio Audison Bit Ten
-Amplificatore Audison SR 4.500
-Kit Hertz mille pro mpk 165.3
-Sub Hertz ebx250.5
-Remoto DRC MP
Me la sono cavata con 1100€ montaggio compreso con insonorizzazione portiere, diciamo che solo di pezzi da rgsound spendevo 1152 quindi come prezzo è ottimo direi.
Qualcuno sa come risolvere? Ho lasciato 3 giorni la macchina, due per il montaggio e uno per risolvere sta rogna che alla fine non ha risolto.
Se dovessi fare un viaggio senza musica diventerei scemo alla lunga...
Domani devo tornare per scontrini e garanzie però non vorrei lasciargli di nuovo la macchina per ottenere nulla.
Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi
dopo i preziosi consigli ricevuti sul forum alla fine sono riuscito a farmi montare un impianto semidecente sulla mia golf mk7.5
Unico problema, a sorgente "spenta" o in pausa o volume zero se accendo il motore c'è un fastidioso rumore tipo ronzio che allego, è più forte di quanto sentite registrato:
https://nextcloud.muninn.ovh/s/brKrCiwBLoz6FQg
Il server è mio tranquilli, è sicuro.
La configurazione è la seguente:
-Processore audio Audison Bit Ten
-Amplificatore Audison SR 4.500
-Kit Hertz mille pro mpk 165.3
-Sub Hertz ebx250.5
-Remoto DRC MP
Me la sono cavata con 1100€ montaggio compreso con insonorizzazione portiere, diciamo che solo di pezzi da rgsound spendevo 1152 quindi come prezzo è ottimo direi.
Qualcuno sa come risolvere? Ho lasciato 3 giorni la macchina, due per il montaggio e uno per risolvere sta rogna che alla fine non ha risolto.
Se dovessi fare un viaggio senza musica diventerei scemo alla lunga...
Domani devo tornare per scontrini e garanzie però non vorrei lasciargli di nuovo la macchina per ottenere nulla.
Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi