Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio eventuale upgrade: classe A?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(20-11-2020, 03:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Ciao, ho visto nell'altro forum che hai fatto degli errori di base,
che comunque forse c'entrano poco con i tuoi problemi, ma miglioreresti il rapporto segnale rumore...

Tw -11dB gain a 3/4

Perchè ???

aumenta il -11dB e diminuisci il gain... imho...

Si, quella era una cosa che era in programma, e infatti l'ho appena fatta oggi pomeriggio. Il gain a 3/4 me lo mise l'installatore, poi io mi adeguai a quello, nelle tarature (non ho più toccato i gain all'epoca perchè essendo 2 separati per ogni canale, è molto difficile metterli allo stesso volume. Oggi mi sono armato di pazienza e fonometro e ho tarato tutti i gain).

Però, non so fin dove hai letto, ma il mio problema non sono i tweeter
(20-11-2020, 04:13 )supermassiveblack Ha scritto: [ -> ]Però, non so fin dove hai letto, ma il mio problema non sono i tweeter

ma infatti ho specificato:

""che comunque forse c'entrano poco con i tuoi problemi""

ma migliori il rapporto segnale/rumore
(20-11-2020, 04:19 )megane Ha scritto: [ -> ]
(20-11-2020, 04:13 )supermassiveblack Ha scritto: [ -> ]Però, non so fin dove hai letto, ma il mio problema non sono i tweeter

ma infatti ho specificato:

""che comunque forse c'entrano poco con i tuoi problemi""

ma migliori il rapporto segnale/rumore

pensavo che "c'netrano poco con i tuoi problemi" si riferisse al fatto che la ritaratura del gain non c'entrasse niente col problema del puch (gli argomenti nell'altro forum)
Pagine: 1 2 3