E se Salve a tutti negli ultimi giorni mi sono convinto di cambiare i componenti de mio impianto stereo attualmente Monto amplificatore hifonics mercury 4 per il fronte anteriore con processore helix dsp mini come altoparlanti monto morel ultra tempo 602
Per iniziare ho comprato in mosconi one 130.4 ora mi sorge il dubbio di prendere un kit 2 vie da sostituire al morel sapete consigliarmi qualcosa di ottima qualità budget massimo 400 euro
Ma hai tarato bene i componenti in tuo possesso?
Il Mosconi è un bell oggetto, approvo.
Il morel tempo ultra è un kit onesto, se vuoi fare un up grade, dicci il resto del sistema , e oltre ai componenti , spiegaci se hai fatto lavori di insonorizzazione e o orientamento altoparlanti.
(25-12-2020, 18:03 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Amore Il Mosconi è un bell oggetto, approvo.
Il morel tempo ultra è un kit onesto, se vuoi fare un up grade, dicci il resto del sistema , e oltre ai componenti , spiegaci se hai fatto lavori di insonorizzazione e o orientamento altoparlanti.
Attualmente monto il kit morel fronte amplificatore hifonics che tra poco cambierò con il mosconi processore helix dsp mini sorgente originale avendo una 308 purtroppo ha tutto integrato nel suo sistema incluso climatizzatore come sub monto un Herz ebx f 250.5
Il primo upgrade che puoi fare (invece di comprare cose) è farlo tarare da un professionista misurando con un microfono, sono investiti meglio che non cambiare AP
(26-12-2020, 05:00 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Il primo upgrade che puoi fare (invece di comprare cose) è farlo tarare da un professionista misurando con un microfono, sono investiti meglio che non cambiare AP
Purtroppo è stato fatto proprio da un professionista con microfono e tutto ma sembra messo tutto a casaccio portata più volte ma niente da fare