24-02-2021, 01:13
Salve a tutti, innanzitutto mi presento, sono nuovo e mi chiamo Luca, avrei un problema spero qualcuno possa aiutarmi, essendo un principiante cercherò di spiegarmi al meglio. Ho fatto un impianto auto (autoradio Alpine CDE-193BT 2 tweeter anteriori-2 woofer anteriori-2 posteriori e un subwoofer che ho nel cofano insieme all'amplificatore) al momento dell'installazione tutto bene e quando sono andato a riprendere l'auto mi hanno detto che era tutto impostato e che non dovevo toccare nulla per evitare problemi. Giorni fa ho cambiato batteria e altri pezzi all'auto e ora l'autoradio e tutte le impostazioni che c'erano si sono resettate. Le basi le ho impostate io ma le altre cose non so proprio come impostarle. Non vorrei riandare lì solo per queste cavolate. Le impostazioni che mi spaventavo sono crossover e non so proprio come impostare. I settaggi dell'amplificatore sono "Front Crossover HP e Rear Crossover impostato sia su LP sia su HP"
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra cosa chiedete e cercherò di rispondere. Grazie mille già in anticipo
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra cosa chiedete e cercherò di rispondere. Grazie mille già in anticipo