Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli luxman
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao mi presento sono paolo sono un dj che ora per situazione ho cambiato lavoro faccio le pulizie Angel
Il locale dove lavoravo mi ha liquidato dandomi (per 6 mesi di paga ) le casse 4312 jbl usate in buono stato e un ampli luxman l114 a da 48÷48 watt che ora sono nel mio piccolo soggiorno in condominio
Lo so che le 4312 richiedono corrente ma e quello che ora ho 
Vi chiedo questo consiglio l ampli e 48+48watt e che la distorsione e un guaio,ma se io lavoro con il volume massimo non oltre la metà penso circa 25/30 watt (più  che sufficienti per mia casa) vado tranquillo per fare durate 4312   ?
Grazie e quello che passa il convento saluto Big Grin
Quanti ne sentivo all'epoca "voglio luxman e jbl".... Cercavo di dissuaderli a volte ci riuscivo, meglio nad, rotel, sansui, oppure inglesi, quelle casse sono ottime e come avrai constatato il problema è "quel" luxman, già uno scatolotto da 25 euro tamp suonerebbe meglio, comunque oltre al volume discreto, tieni i controlli tono in flat, io lo venderei