Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Esiste batteria abbastanza potente?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi scusate se sbaglio qualche prassi ma sono nuovo e ho anche letto i vari regolamenti e non mi sembra di fare danni.
Ho una domanda un po particolare da farvi. Da un bel po ormai sto cercando di capire se sia possibile trovare una batteria ricaricabile da corrente con la semplice presa, che mi permetta di far girare delle casse abbastanza potenti. Siccome mi servirà in luoghi all'aperto e molto spaziosi avrei bisogno di una discreta potenza, ma essendo in mezzo ai campi non ho prese della corrente quindi dovrei avere un generatore, oppure appunto comprare una batteria che mi permetta di far suonare le casse ( e solamente quelle perche metterei la musica dal pc ) per qualche ora, non meno di 5 o 6 comunque. Se avete qualsiasi tipo di consiglio sulle casse, sulla batteria o su un eventuale generatore economico mi aiutereste tantissimo.
Mi affido a voi perchè pur avendoci messo tempo e voglia sono molto ignorante in materia di watt, durata consumi ecc.
Grazie