Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter su punto 2 serie del 2000! help me!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti ragazzi io ho una punto 2 serie del 2000. ho comparato le nuove casse davanti con i tweeter. le casse anteriori le ho gia installate volevo sapere come collegare i tweeter visto che hanno dei fili invece smontando i tweeter della punto hanno una specie di jack e nn so come fare! help me !!grazie mille!
se non ti danno risposta migliore puoi tagliare il jack e mettere dei morsetti per collegare i fili che hai con quelli dei nuovi tw
si hai ragione. pero appunto volevo sapere se c era un metodo per non tagliare quel jack....
non lo so xche a dir la verita' non mi sono mai posto il problema(ho sempre eliminato il jack) anche se penso che puoi attaccare ai tuoi tw dei morsetti maschi(quelli piatti tipo quelli attaccati alle casse)e inserirli nel jack
ps naturalmente se riesci a scollegarlo da quelli che hai adesso
si il tw vekkio lo scollegato..pero il jack e piccolo a vista d okkio si vede che nn entrano quei morsetti piatti
ma c'e ne dovrebbero essere di diverse dimensioni se nn sbaglio nn sono standard
no scusa allora non capito cosa hai detto..praticamnte ti spiego io il tw della fiat lo staccato: ora da una parte ho il tw dell alpine con i fili dall altra cioe sulla macchina ho quel jack femmina.cosa devo fare x collegare il tw del alpine senza tagliare i fili?
metteno questi sugli alpine(sempre se penso di aver capito com'e il jack)

Vedi foto

Immagine:
[Immagine: 2007919212220_morsetti%20maschi.jpg]
10,64 KB
si ok piu o meno e cosi..pero forse un po piu piccolo e grigio...ce ne sono 4 in totale 2 piatti come queli della foto e altri 2 che non rikodo...pero appunto io dico che quel jack non posso collegarlo nel jack femmina della punto perche il jack femmina della punto e troppo piccolo..spero che hai capito...
Pagine: 1 2 3