Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: help subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho 2 problemi per favore aiutatemi, come sapete ho un sub nuovo oggi ascoltandolo ho alzato un po il volume con musica hip hop e si sentiva alla grande per una mezz ora di fila , poi stasera ho riacceso lo stereo per ho messo della musica test subwoofer per pochi minuti ad alto volume all improvviso ho sentito una puzza strana veniva dal sub alcuni amici mi hanno detto che e normale perche e nuovo e vero ?, pero ho spento lo stereo e l ho riacxceso dopo un po ho messo dinuovo l hip hop e la puzza non si sentiva piu . Puo essere che il tipo di musica ha sforzato un po troppo il sub ? secondo problema ho come ampli un audison modello LRX1.1 1 nel tentativo di abbassare la potenza ho mosso la regolazione sbagliata cioe quello del low pass e del high pass ora siccome lo uso per il sub credo che devo regolare solo il low pass al momento l ho messo sui 50 60 hz ditemi se lo impostato bene