Non saprei Gigio... Magari annulli in parte l'effetto della brax in quanto la vtr solidificata risulta parecchio riflettente, non quanto la lamiera ovviamente ma magari risulta fastidiosa...
Max, questo sabato devo insonorizzare, ho capito tutto il procedimento da seguire, ma non ho capito a che serva la spatola... A cosa serve?
per mescolare a dovere la brax
Ah, ok... Ho chiesto perchè non c'era scritto [
]
buon lavoro! cerca di raddoppiare lo strato sulla parte dietro il woofer...
per il resto ....sei impazzito per smontare tutto il motore del finetrino?[
][
][
]
le macchine smontate sono bellissime!!!
mt ti ho mandato un PM
|
MTQuake ha scritto:
Ecco il lavoro che ho eseguito ieri! 5 strati di FatMat Extreme sopra e 6 sotto, in zona woofer! [] Anche la barra è stata sagomata e foderata + la parte che da "di faccia", praticamente tutto quello che è metallico dentro la portiera è stato rivestito. Purtroppo non posso montare nulla in quanto non riesco a reperire da nessuna parte la pasta Brax da 5 Kg...Powerbass.it mi ha letteralmente preso in giro.... Solo il grande MAX forse me la può fare avere a fine mese.... Speriamo...[V]
|
con me vai sul sicuro, a fine mese arriva tutto il materiale dalla Crucchia, Brax compresa.
ottimo lavoro, bravo.
Grazie a tutti! Veramente smontare tutto lo sportello su Ibiza è una cavolata immonda! Prima la cartella, poi il cristallo, poi bisogna svitare i bulloni che reggono in pannello con il motorino del vetro e poi il pannello scorre lateralmente e verso il bssso per poter far uscire un perno in plastica che tiene tutto "appeso"
@ Forno: Ma che devo raddoppiare??? [
]ho messo 5 strati su e 6 in zona woofer!!![8D]