(08-12-2014, 01:22 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Così è ovvio che vibra... fai un lavoro come si deve e la brax te la puoi anche scordare. Se la metti ora non cambia niente.
Allora insonizzo prima la portiera poinla cartella. Grazie mille per le spiegazioni
Sì ma soprattutto fissa il woofer alla lamiera!
(08-12-2014, 01:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sì ma soprattutto fissa il woofer alla lamiera!
Tra meno di un anno cambierò auto quindi non vorrei stravolgere nulla
Allora non fare proprio niente se non usare materiali dal costo ridicolo come la gommapiuma.
(08-12-2014, 05:12 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Allora non fare proprio niente se non usare materiali dal costo ridicolo come la gommapiuma.
Dove è possibile trovarla ?
Ragazzi, ma vie siete accorti che é una guida generica che non deve diventare un topic personale?
MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
(07-12-2014, 23:32 )margna91 Ha scritto: [ -> ] (07-12-2014, 23:16 )thebestluis Ha scritto: [ -> ] (07-12-2014, 23:14 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Il prezzo è quello, ma con 1,5 kg secondo me ci fai poco. Le cartelle? Non la dai sul butile che attacchi sulla lamiera? Io lo ripeto, andrei di antirombo e sabbia. Una volta che inizi, ti vien voglia di fare un bel lavorino, e quel barattolo da 1,5 kg dura molto poco, 36 euro alla volta non sono pochi...
La darò anche sul butile ma vorrei iniziare a metterla sulla cartella. Credo basti per una passata , no ?
Io per le vibrazioni della cartella ho fatto cosi : gommapiuma spessa un cm e lamina di piombo piu strato di butile alluminato, seguirà copertura con antirombo giusto per completezza, gia ora non si muove nemmeno a colpi di cannone
Quoto Marco. Per chiudere, se vi vibra la cartella, l'inso della porta è "leggera" a mio avviso. Se la porta è ben trattata, si corazza in un tal modo che la porta non vibrerà quasi un nulla, ergo...
Scusate io in giro ho trovato il mappysilent che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un dubbio riguardo all'insonorizzazione
Ho letto che andrebbero sigillati tutti i fori di servizio con STP e poi passato l'antirombo ovunque... ma poi come si fa a smontare il vetro per rimuovere di nuovo eventualmente la cartella?
(16-01-2015, 18:53 )Boxi80 Ha scritto: [ -> ]Ho un dubbio riguardo all'insonorizzazione
Ho letto che andrebbero sigillati tutti i fori di servizio con STP e poi passato l'antirombo ovunque... ma poi come si fa a smontare il vetro per rimuovere di nuovo eventualmente la cartella?
Scusa se devi smontare il vetro la cartella la devi smontare prima non dopo, e poi credo basti incidere con cutter o qualcosa si simile se dovessi aprire i fori di ispezione