alluminio!? se la superfice è piana ok, ma come accennato io devo fare una specie di culla, in più ha svariate nervature
La culla la fai con il butile.
Con l'alu il supporto "volante"
Cerca neila sezione "i vostri impianti"e Guarda quello di bioss, bene ultime pagine trovi quello che devi fare tu
rieccomi qui.. ho guardato le auto di bioss (la 206 avevo seguito tutto il lavoro) e la wv lupo. ho capito quello che mi volevi dire, e fin qui tutto ok. la mia idea era però di fare un "qualcosa" di riposizionabile nel caso di interventi per riparazioni. cioè un "tappo/chiusura" avvitata che all'occorenza si toglie e si rimette. con stp (costi a parte) da quello che ho letto dopo tolto non lo puoi riposizionare.
fenolico e resina.
successivamente trattati con simil-brax.
... provo ad essere più chiaro:
- per la lamiera esterna devi necessariamente utilizzare materiale che si incolli in modo si spera permanente.
- per quella interna, idem.
- per i buchi, che in quasi tutte le auto ci sono sulla lamiera più vicina alla cartella in plastica, puoi utilizzare dell'alluminio (in fogli) e avvitarlo per fare da tappo.
Se devi intervenire su qualche leveraggio, togli il "tappo", e hai accesso con le mani.
Di norma evito, vado ad insonorizzare in modo tradizionale, in situazioni con fori di dimensioni piccole e medie; su intere voragini invece consiglio il "tappo", come ha fatto anche Bioss.