Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io un giornata ce lo lascerei asciugare tu max che dici??
in estate potete aspettare solo un paio d'ore. in inverno lasciate asciugare una giornata.

non succede nulla, la brax è inodore e non contiene solventi, quindi non c'è controindicazione; ma aspettare che sia asciugata a dovere non fa certo male.

Ok, ma se io insonorizzo, poi installo il midwoofer e rimonto la cartella, poi lascio passare una giornata prima di far suonare il midwoofer in portiera, va bene lo stesso? Perchè altrimenti devo montare e smontare due volte...
....ma per quanto riguarda il mio post?
non ho capito bene mark ma non puoi fermare la macchina per un paio di giorni?...metti la pasta poi lasci asciugare e poi monti tutto... sbaglio?
No, perchè poi la macchina mi serve per andare in giro e non posso andare in giro senza mezzo sportello... [Big Grin] Io vorrei insonorizzare ed installare il midwoofer in portiera lo stesso giorno, così fatto ciò rimonto la cartella e sono a posto... Quello che volevo sapere è che se insonorizzo e installo il midwoofer, poi lascio passare una giornata prima di far suonare il midwoofer in portiera, dovrebbe andar bene, giusto max?
non succede nulla.

puoi rimontare tutto quanto.

io perferisco lasciare asciugare e controllare che non ci siano punti poco "coperti"; nel caso aggiungo...tutto qua.

Roller, il link non si apre.
io perferisco lasciare asciugare e controllare che non ci siano punti poco "coperti"; nel caso aggiungo...tutto qua.
Ah, ok [Big Grin]
pensavo di mettere il dynamat dall'altro lato perchè non dovrei avere dei cavi e il motorino del finestrino che può dare fastidio nell'attaccarlo, http://img254.imageshack.us/img254/4752/portieratg4.jpg
roller ha scritto:

pensavo di mettere il dynamat dall'altro lato perchè non dovrei avere dei cavi e il motorino del finestrino che può dare fastidio nell'attaccarlo, http://img254.imageshack.us/img254/4752/portieratg4.jpg

Puoi fare di meglio; ovvero rivestire sia l'interno portiera vero e proprio, sia l'interno della paratia metallica amovibile.