Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi scuso con tutti.......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi mi scuso profondamente con tutti!!!!!!!nn mi sto facendo sentire da circa 1 mese e mezzo , il motivo? essere lasciati dopo 2 anni di fidanzamento in casa e difficile da digerire ( almeno per me ) sono stato malissimo e sto tutt'ora male.....l'unica cosa che mi fà stare bene e che questa settimana mi restituiscono la mia nasona ( alfa 147 ). La settimana prossima vi posto le foto del mio impianto. Scusatemi tornerò al più presto meglio di prima....
mi dispace per te
nn c'era bisogno che ti scusassi per un mese e mezzo sappiamo che ognuno ha la sua vita oltre al forum (purtroppo)
a sto punto che avremmo dovuto fare a site: lapidarlo???
nn so tutti i retroscena ma tirati un pò sù che la vita continua.... hai 19 anni dai...
sn curioso di vedere l'impianto...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
dai fatti forza ..... la vita va così e la devi prendere come viene .... capisco la tua tristezza e il fatto che sembri tutto insormontabile ma il tempo sistema sempre tutto ..... cmq dai che l'impianto lo voglio vedere anke io ....... non mollare mai[Wink][Wink][Wink]
don't worry!

le donne sono come le auto;

prima o poi bisogna decidersi a rottamarle, o a cambiarle.

altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...

NO?

[Wink]
we milann!!!! morto un papa se ne fa un altro!!!!

lo sai quande donzelle nel mondo ti aspettano???? lo so che nel tuo cuore ancora c'è quell'altra ma prima o poi la dovrai mandare a cagare!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

don't worry!

altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...

NO?

[Wink]

se ti sentisse tua moglie....[Big Grin]
welaaa!

su col morale, nessuno puo infulenzare le nostre vite e i nostri stati d animo per cosi tanto tempo, e in modo cosi profondo!

siamo padroni di noi stessi!

evidentemente non era quella giusta, quindi meglio cosi no?

dai su che col bolide in arrivo vedrai quante ne acchiappi[Wink][Wink]

@max..eh eh eh..scommetto che tua moglie quando fai tardi in negozio t aspetta a casa con il mattarello in mano e te le suona di santa ragione..[^][^][^][^]
dai su con la vita....se questa storia è finita vuol dire che non era la tua anima gemella.....ora riparti alla ricerca con la macchinina con impianto a palla e trova quella giusta[Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da pj1986

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

don't worry!

NO?

[Wink]

se ti sentisse tua moglie....[Big Grin]

beh... lo sa!!!

gleilo ripeto sempre.

sarà per questo che non rompe più di tanto!?
grazie x le belle parole, cmq è quello che mi dicono tutti....."con una macchina vistosa e uno stereo non indifferente ne troverai di molte altre!!!" purtroppo capita a tutti di avere delusioni del genere ma essendo la prima volta ci sono rimasto davvero troppo male......cmq camibando disporso, ora stoa scuola e fra un paio di ora mi portano la mia CAR direttamente a casa...hihihihi lunedì incomincio!!!!!
Pagine: 1 2