Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi.....diciamo che ho gia descritto cio che ho nella makkina in un altro intervento....vorrei sapere tenendomi sempre basso con il prezzo quali cavi dovrei montare per collegare casse amplificatore e stereo....e quanto sarebbe su per giu la spesa?grazie a tutti
scusate altra domanda stupida....io ho una punto seconda serie...ho letto che per passare i cavi della batteria ce un foro in basso a destra dei pedali...invece per passare i cavi delle casse montate sullo sportello anteriore devo smontare tutto il pannello???grazie mille
mi spiace ma nn trovo la discussione dv illustri il tuo impianto... basta sl sapere che ampli monti...
allora io ho due amplificatori kenwood uno a due vie da 350w e uno a 4 da 500w per ora ho montato anteriormente due 16 a tre vie da 230 w e posteriormente a pannello due 23 da 250w...successivamente ho intenzione di levare il pannello posteriore e mettere un sub...
che fusibili hanno gli ampli?
da 25
25 uno e 25l'altro?
sisi
potrebbe andarti bene un 4 avg
se hai in mente upgrade futuri vai di 2 avg
per risparmiare potresti prendere del cavo per saldatrice..
per gli ap prendi dei cavi da 2 mmq
e i cavi rca che ti servono...
dovresti stare sulla 60ina di euro
ok grazie!
Pagine: 1 2 3