Citazione:
Messaggio inserito da Site
ahahahaha...il problema e che li devi pure prendere oltre a dare XD
sto cax che lo prendo... al diavolo il cinema hard
ma rocco siffredi mica se li prende?
e non lo so...xo normalmente uno che entra in quel campo di contratto deve sia dare che ricevere senza far problemi XD
Non vi sembra di essere un pò ot ??????? cmq io dico di puntare a novantenni facoltose e con poche pretese ...... si accontentano di poco ..... certo ci vuole stomaco ma per un fronte focal io farei questo ed altro
essere OT nella sezione OT, è proprio il colmo..
riguardo rocco, eh si....ha ragione site..[
]
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget
esagerato, un rene per il FA.
credo bastino 8-10 lt di sangue... dicono che lo pagano bene!
Peccato solo che in italia il sangue non te lo comprano...ma te se lo pigliano solo in cambio di una cotoletta o di un panino e un bicchier di vino...totale 5€ se va bene..
in altri paesi invece!! te lo comprano e come...volete la lista??[
][
]
Apparte gli scherzi..il Car audio è proprio una malattia...basta pensare che il sabato sera..o meglio la domenica mattina..quando torniamo dai nostri sballi..la prima cosa che facciamo prima di andare a nanna...è proprio controllare i post sul sito..Cavolo che malattia
La prima cosa che faccio quando salgo in auto io...e aprire il baule x vedere se ce tutto XD...poi ogni tanto apro il cofano, mi metto a fissare il portafusibile, lo accarezzo, gli sorrido e richiudo il cofano dolcemente[
]
Citazione:
Messaggio inserito da Site
La prima cosa che faccio quando salgo in auto io...e aprire il baule x vedere se ce tutto XD...poi ogni tanto apro il cofano, mi metto a fissare il portafusibile, lo accarezzo, gli sorrido e richiudo il cofano dolcemente[]
l abbiamo perso[V]
va be io faccio un altra cosa ma è meglio che nn la dico..[
]
Centra il fatto che non mettevi i parapolvere al sub...ce qualche motivo che nn so x il quale nn li mettevi[
]
io non posso fare nemmeno quello perchè il mio è in carico simmetrico quindi il driver è chiuso all'interno della cassa [V][V] ...... ehi ma aspettate un'attimo ..... il mio ha però i due buchi dei reflex .... torno subito !!!!!!
ahahahahahah XD
[
][
][
][
][
]
fai con comodo...[
]