25-10-2007, 17:24
25-10-2007, 19:00
mitico sto topic..... come dimostrazione d' affetto alle nostre bimbe.....: motore accesop una decina di minuti, poi spegnere......... marmitta!!!!!!!!!!!!!! []
possibilmente in luogo isolato....
secondo me come accompagnatore risolvi il problema... decidi chi conoscere più a fondo, ti diverti e fai relazione..... con la salvezza del proprio onore []
possibilmente in luogo isolato....
secondo me come accompagnatore risolvi il problema... decidi chi conoscere più a fondo, ti diverti e fai relazione..... con la salvezza del proprio onore []
25-10-2007, 21:08
Citazione:
Messaggio inserito da Site
Centra il fatto che non mettevi i parapolvere al sub...ce qualche motivo che nn so x il quale nn li mettevi[]
mmm..non l ho capita..
non li mettevo perche non avevo il collante adatto e gia un mezzo disastro lo stavo facendo []
no, quel che faccio io è:
ogni tanto, e ultimamente direi sempre, giro a volume basso..
be, la sera prima di ritornare in casa mi sparo una bella canzone a tutto volume[:p][:p][:p][:p][:p]
e penso: ah!vibra....[:p][:p][8D][][|)][|)]
25-10-2007, 21:10
Citazione:
Messaggio inserito da Site
Centra il fatto che non mettevi i parapolvere al sub...ce qualche motivo che nn so x il quale nn li mettevi[]
Ahahahahah, e poi giù coi bass test [:246]
25-10-2007, 22:14
ahahahahahahahahah[][][]
Quelli di sicuro aiutano[]
Quelli di sicuro aiutano[]
26-10-2007, 04:08
aaa ora l ho capita..
si si centravano anche i parapolvere che mi sono ritrovato in mano quando estasiato ammiravo gli ap in tutta la loro potenza.. (forse troppa per una comune colla vinilica..)
[][][][][]
si si centravano anche i parapolvere che mi sono ritrovato in mano quando estasiato ammiravo gli ap in tutta la loro potenza.. (forse troppa per una comune colla vinilica..)
[][][][][]