Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema disturbo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo una prolungata assenza data daa impossibilita di usare il pc sono tornato piu matto che mai[Big Grin][Big Grin] non so se ricordavate avevo gli ampli dentro un doppiofondo con le ventole ecc ecc bene oggi mi è satato il pirlo e li ho messi entrambi sullo schienale dei 2 sedili posteriori ho messo x bene tutti i cavi come si deve ordinati ma al momento di accendere l ar mi accorgo della catastrofe..quando cabio canzone e quando tengo l ar a volume 0 sento sia ne wf che nel sub un rumore paragonabile ad un fruscio/rumore del caffe mentre viene su..(scusate ma non mi veniva in mente altro)[Big Grin][Big Grin] premetto che avevo il cavo di alimentazione molto vicino agli rca e il distributore di masse e di corrente anche essi molto vicino e subito ho pensato fossero quelli ma li ho spostati e non è cambiato nulla..premetto che non sono riuscito a fare altro vista l ora ma domani ritentero qualcosae se intanto qualcuno mi puo dare una mano ben venga grazie a tutti raga!!![Wink]