Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Purity Test For Non Virgins
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
dual ma dove lo hai trovato questo test !! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
cmq 25 pt
@the mooser hai barrato anche quella dell'elettroshock ? [Big Grin][Big Grin] [Big Grin]
23 Punti..cavolo come sono fedele e tradizionalista!!![Big Grin]
Ma non sono l'unico.eh?
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

Citazione:
Messaggio inserito da ayrton87

io ho risposto si solo a 4 cose.... [Big Grin]

punteggio..??[Big Grin]

punteggio mi ha detto: "SEI SICURO DI NON ESSERE ANCORA VERGINE?? "
beh in effetti faccio l'amore da poco meno di un anno e per giunta solo ed esclusivamente in macchina quindi praticamente le posizioni sono obbligate..... [Sad]
Citazione:
Messaggio inserito da ayrton87
e per giunta solo ed esclusivamente in macchina quindi praticamente le posizioni sono obbligate..... [Sad]

questo lo dici tu[:29][:29][8D][Big Grin]
Si ma io vedendo i tipi di domande che cerano nel test mi vien da pensare che x superare i 35-40 bisogna aver avuto rapporto con persone del altra sponda[:246]
non è che il buon vecchio themooser...[B)]
33[8D]
Calma calma, adesso fugo tutti i vostri dubbi![Big Grin] In pratica mi sono accorto adesso di aver sbagliato...in pratica spuntavo le caselle con le cose che NON avevo fatto, convinto si facesse così [Big Grin] In pratica, punteggio reale 31 [Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da copacabina

@the mooser hai barrato anche quella dell'elettroshock ? [Big Grin][Big Grin] [Big Grin]

All'inizio si...[Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

non è che il buon vecchio themooser...[B)]

Non è che ti piacerebbe marco? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4