Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosa avete fatto per essere così bravi??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
xcro le so lo stesso le cose
sembra essere uan domanda fatta prorpio ame sto topioc
Citazione:
Oddio Riccardo Cocciante! Ma quanti anni ha la tua ragazza? Scherzo!

21 come me [Big Grin] ma cocciante è un esempio..ce ne sono altri ancora più spettacolari [Big Grin][Big Grin]

Citazione:
un pò meno bene va per come vedono la mia passione in famiglia ....

eh si..siamo nella stessa barca allora [Big Grin] un esempio fresco fresco di ieri..sto modificando la cassa del mio cs323 e intanto ho il sub in casa..non l'avessi mai fatto..sembra che stiano dando asilo politico ad osama bin laden..
Citazione:
sembra essere uan domanda fatta prorpio ame sto topioc

greco antico?
no, aramaico maccheronico in calata brindisina. Per i problemi in famiglia lascia stare, io ormai ho una specie di filtro sub sonico nel cervello che mi elimina le frequenze di disturbo.
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

io ormai ho una specie di filtro sub sonico nel cervello che mi elimina le frequenze di disturbo.

è quello che oramai conviene + fare
io invece piu da fastidio piu alzo..

avevo l impianto spento e mio padre rompeva diceva che ero un pirla..

è salito a vedersi la partita, e ho dato su di volume..

è sceso con aria minacciosa, alche ho risposto: ora si che sono un pirla!

per la cronaca si era perso un goal nei primi minuti scendendo..[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ciao amici , io condivido la mia passione con mia moglie , devo dire che gli piace la musica a volume altissimo e mi ha dato lei stessa una mano a fare il mio impianto, anzi dice lei il nostro impianto, e anche lei piace ascoltare i LINKIN PARK, LIL JON , SNOOP DOG a palla .
la mia si è dovuta rassegnare.

solo che nelle gare o raduni, non viene più, e posso capirla.

[Wink]
pensate che invece i genitori della mia ragazza sono interessati..

non condividono, ma apprezzano la mia passione e mi fanno sempre gli auguri prima di ogni gara..

e sono venuti anche!!!

ve li dovevate vedere a fianco del mio 206 mentre suonavo un po!!

[Smile]

di questo sono molto contento![Big Grin]
A me ormai mi capiscono solo la mia fidanzata, la mia suzuki, la mia moto, il mio kart e voi ....... considerando che tre della compagnia non parlano la cosa non è allegra ..... ma quando sono giù mi sparo qualche minuto saliente di king kong in macchina col dolby digital a palla e mi passa tutto ....... poi ora che ho messo lo schermo da 12" dietro ......
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7