Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema ampli.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi..........
Io ho un "TECHNICS FM/AM STEREO RECEIVER SA-303"LO SO...UN PO' VECCHIOTTO.....[V]
L'AMPLI E UN 4 CANALI DI CUI 2 DEDICATI A 2 CASSE 3VIE,
E COLLEGATO A PONTE SUI RESTANTI CANALI HO INSERITO UN SUBWOOFER PASSIVO 4 OHM 140 WATT RMS....
CHI SA DIRMI PERCHE' QUANDO ALZO IL VOLUME DA 3 IN POI
LA LUCE DELL'AMPLI VA A RITMO DI BASSI?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE...[Wink]
Bene bene..in genere la motivazione più quotata sarebbe mancanza di corrente o amlificatore che fa fatica ad erogare corrente poichè non è capace.
L'ampli se non sbaglio eroga 35 watt...RMS? Se il display oscilla a volume massimo, quindi ai limiti della saturazione...è normale..gli stai chiedendo troppo e fa fatica a fornire corrente agli AP..se invece lo fa anche a basso volume...vuol dire che qualche condensatore(di livellamento dell'alimentazione del display) non svolge più il suo lavoro..poiche vecchiotto..in qst caso ascolti cmq misica senza particolari problemi?
SI... EFFETTIVAMENTE NON CAUSA NESSUN DISTURBO
ALLA MUSICA.. (ALMENO UDIBILE ALLE MIE ORECCHIE)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sincero</i>
<br />SI... EFFETTIVAMENTE NON CAUSA NESSUN DISTURBO
ALLA MUSICA.. (ALMENO UDIBILE ALLE MIE ORECCHIE)

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
rischi che ad un certo punto l'ampli ti mandi a quel paese...[xx(]