Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquistato sub prf 260 coral!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ebbene si, mi deve arrivare a giorni...finalmente dopo tanti dubbi ho trovato la quadratura del cerchio.. ho comprato il sub della coral serie performa da 260mm di diametro.. dai dati tecnici ho visto che è piuttosto potente, fa 400 watt rms.. con cosa potrei pilotarlo senza spendere un cifrone? restando in casa coral ho visto il mono xta 130....
700 watt rms power (1 ohm)
500 watt rms power (2 ohm)
300 watt rms power (4 ohm)
che dite? però costa molto.. ad ogni modo onde evitare ripetute domande fornisco tutti i dati riguardanti il mio impianto e la musica che ascolto:
alpine 9853
kit anteriore focal 165v1
e quindi prf 260.
ascolto musica tecno, house, gigi d agostino, ma anche i prodigy o musica pop.. mi piacciono i bassi molto presenti e forti.. poi x come fare la cassa mi sposterò nell apposita sezione.. volevo chiedervi che visto che le mie focal non sono amplificate, montando il sub dietro, poi le casse davanti non si sentiranno più? se si potrei prendere un 4 canali e amplificare tutto.. preferirei non prendere 2 ampli per questioni di budget/spazio/fili e cablaggi vari.. budget per l ampli max max max 200 euro.... ditemi voi!!! o altrimenti ora prendo un ampli per il sub, e poi finalmente il vr 206 da max x le focal... ditemi voi!