Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi è crollata la batteria!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
iannuzz 85..se ti puo confortare..da oggi sono ufficialmente un tuo collega..infatti dopo 30 minuti di ascolto a motore spento mi sono ritrovato a spingere il mio ( pesantissimo ) mercedino..anche io monto batteria originale dell'auto(senza pc però) ..per di piu ha sul groppone meno di un anno di servizio..[Wink] quindi..è normale..dobbiamo ricorrere al portafogli( quandò sarà purtroppo..) ..e te pareva..[Big Grin]
ehi mi aggrego anche io alla comitiva del cambio batteria.... [Big Grin][Big Grin]
raga..vedo che stiamo diventando parecchi [:81][:81]
Io ancora non ho deciso di cambiare la batteria, secondo me potrei tranquillamente andare avanti con questa (a motore acceso)!
poichè vedo che molti sono interessati alle batterie, nel mio 3d ho elencato i modelli che saranno disponibili dal 2 gennaio 2008.

Siamo a quota 2, questa volta xò la macchina non è ripartita! Urge la necessità di uno switch sulla linea di alimentazione!
E siamo a quota 3!!! Sad Se l'installatore non riapre alla svelta lo piccchio!!! Smile
uahauahuha! sei fortunato insomma!!!
Eh si! [Big Grin]
4...se la macchina rimane ferma x un giorno la carica scende proprio a zero, oggi addirittura girando la chiave non mi si è acceso nemmeno il quadro!
Pagine: 1 2 3 4 5 6