Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio Subwoofer... (AR senza attacco dedic.)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
io, idem..[Big Grin]

cmq, il mio msn ce l hai, ti aspetto con l anno nuovo, cosi vediamo di persona che fare.

ho letto l altro post, tanti consigli senz altro utili, a suo tempo si vedra con il budget in mano..[Big Grin] i conti si fanno in tasca..[Big Grin]

eccovi "un'immaginetta di come ho fatto i collegamenti dell'impianto:

http://img136.imageshack.us/img136/5743/audiovn4.jpg
cioè ma te sei un pazzo!!!!rischi di mandare al creatore l'ar!!! [V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(][Sad][Sad][Sad]

ora ho la prova di quello che dicevi prima.... te mandi il subwoofer con i canali dell'autoradio![Sad][Sad][Sad] ma comeeee cavolo ti è venuto in mente???
[B)]
@forno: guarda che è una cosa che si fa molto sugli impianti di serie... vedi esempio la grande punto.

@gigio: io non sto messo meglio di te... qui ogni cosa che riguarda le macchine non è vista bene... mia madre si è lamentata perchè ho cambiato lo stereo originale (a cassette del 97!!)!
@hekos: quindi? ho fatto bene/male ?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />@forno: guarda che è una cosa che si fa molto sugli impianti di serie... vedi esempio la grande punto.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non è possibile... i canali dell'ar non sono ponticellabili e poi mi sai dire poi quanto sarà l'impedenza finale???

in più non mi dire che è corretto alimentare un sub con un range di frequenza tra 20 e 20khz!!! [V][V][V]
diciamo che non hai fatto una cavolata... ma tanto vale collegare gli altoparlanti a un canale e il sub all'altro...
il sub ha un range molto + piccino: 43hz~1200hz
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />diciamo che non hai fatto una cavolata... ma tanto vale collegare gli altoparlanti a un canale e il sub all'altro...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

questa è bella grossa...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9