Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio regalo di natale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
anche io...voglio uno steg k2 04...ma mi sa che arriverà x quest'estate.....[Sad][Sad][Sad]
io dovrei prendere o il k2-03 o il powerbass xa 3000d o il x1500d.....devo ancora decidere bene cosa fare e intanto aspetto la 13esima...
Beati voi [Big Grin] Il mio regalo di natale sarà un HTC Tytn [Wink] mentre la mia morosa mi ha promesso tutte le serie di Lost originali!!!!!! Il che mi rende più felice di un bambino pieno di giochini.

Il caraudio lo sto abbandonando per un pò, mi basta la miseria che ho in macchina...ma la macchina nuova...sarà completamente Old Style [8D][8D][8D]
Citazione:
Messaggio inserito da kocci

cosa dite che posso regalare alla mia ex (siamo "amici"?)[Smile]

amici in che senso?(le virgolette che hai messo mi fanno dubitare)
puoi essere amico e ti puoi permettere di regalargli una maglietta (o qualsiasi altro capo di abbigliamento + costa e meglio è..) i vestiti sn sempre benaccetti
poi puoi essere anche "amico" in un'altro senso... ed a questo punto dovremmo sentirci in pvt per un consiglio...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Themooser

Beati voi [Big Grin] Il mio regalo di natale sarà un HTC Tytn [Wink] mentre la mia morosa mi ha promesso tutte le serie di Lost originali!!!!!! Il che mi rende più felice di un bambino pieno di giochini.

Il caraudio lo sto abbandonando per un pò, mi basta la miseria che ho in macchina...ma la macchina nuova...sarà completamente Old Style [8D][8D][8D]

gran bel pezzo di telefono/palmare e vai sul èpiu che sicuro![Wink]
Grazie [Big Grin] Eppoi sai com'è...sono una persona impegnata e un palmare fa sempre bene! AHAHAHAHAHAAHA! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Themooser

Grazie [Big Grin] Eppoi sai com'è...sono una persona impegnata e un palmare fa sempre bene! AHAHAHAHAHAAHA! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

hehehehe una curiosità a quanto lo prendi..?lavoro in un negozio di elettrodomestici/telefonia/pc/tv/elettronica in genere sai avendo lo sconto dipendenti...[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Guarda ho in conto di prenderlo usato perchè ai prezzi del nuovo non mi ci accosto nemmeno. [Big Grin] Quindi direi sui max 300 euro (ovviamente la versione I e non il nuovo Kaiser II [Big Grin]) Se ci fosse qualche offerta su qualsiasi HTC dalle tue parti fammi sapere. Anzi, aggiungimi su MSN [Smile] themooser@hotmail.it
Citazione:
[i]
cosa dite che posso regalare alla mia ex (siamo "amici"?)[Smile]

dipende il bene che gli vuoi... io gli regalerei volentieri un taglio ai tubi dei freni... ma può darsi che per te è troppo! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

------------------------------

che palle, ma sono l'unico che a natale regalano pigiami (che non ho mai usato in vita mia) e sciarpe?!?

meno male che qualche parente sfaticato mi regala i soldi cosi mi ci compro qualcosa che mi piace veramente!!!!!!!!!
alla ex piu che regalare vestiti, glieli TOGLIEREI..

a natale sono tutti piu buoni, sai comè...

[:245]
Pagine: 1 2 3 4 5