Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio regalo di natale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
vacanza a les 2alpes dal 29/12 al 5/1[Big Grin] e se riesco a fine natale un bell ampli per la mia "seifette"...finalmente[Big Grin]...sono ancora indeciso xò sulla scelta[Sad][?]
na macchina
amici nel senso che non me la da più [B)]
cmq si,ci teniamo in contatto così ogni tanto,tipo amici dai,dopo una convivenza di quasi 2 anni è quasi inevitabile perdere del tutto i contatti...
opterò per un profumino..
un profumino!?!?!?!?!
MA DAI!!!!!!!!!!
un bel completino intimo nn sarebbe male
cn qualke bigliettino dentro magari...
poi vedi che te la da[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
grande pj!!kmq l'ho invitata a pranzo a mangiare pesce...vedremo...[:p]
grande kocci!! pesce e vino bianco è un bel mix afrodisiaco!!!! [:145]
Citazione:
Messaggio inserito da Themooser

Guarda ho in conto di prenderlo usato perchè ai prezzi del nuovo non mi ci accosto nemmeno. [Big Grin] Quindi direi sui max 300 euro (ovviamente la versione I e non il nuovo Kaiser II [Big Grin]) Se ci fosse qualche offerta su qualsiasi HTC dalle tue parti fammi sapere. Anzi, aggiungimi su MSN [Smile] themooser@hotmail.it

fatto[Wink]ne parliamo in pvt[Smile]
Citazione:
Messaggio inserito da kocci

grande pj!!kmq l'ho invitata a pranzo a mangiare pesce...vedremo...[:p]

BRAVO!!!molto meglio del "profumino" (a meno che il "profumio" nn fosse un popper o roba del genere[Big Grin])
per il doposerata che hai progettato?
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

- Gomma dell auto, dato che ho bucato e sono in giro con quella di scorta

e ne cambi solo una??? n riescono a riparartela?
Citazione:
pj1986 Inserito il - 13 dic 2007 : 13:03:27
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da kocci

grande pj!!kmq l'ho invitata a pranzo a mangiare pesce...vedremo...

BRAVO!!!molto meglio del "profumino" (a meno che il "profumio" nn fosse un popper o roba del genere)
per il doposerata che hai progettato?

vediamo..non so,dato che sembra fedele al suo nuovo compagno 42enne...(giusto per la cronaca,io ho 20 anni e lei 21)...[B)]
Pagine: 1 2 3 4 5