10-12-2007, 21:29
Pagine: 1 2
10-12-2007, 21:41
i crossover NON li mettere in portiera..
se dovrai fare regolazioni al volo, come farai?
se dovrai fare regolazioni al volo, come farai?
10-12-2007, 21:44
io giro per il 90% delle volte con la macchina smontata completamente... ho una passione per i NON-INTERNI! [][][]
ma al volo cosa intendi? le prime volte per la regolazione iniziale o che?
ma al volo cosa intendi? le prime volte per la regolazione iniziale o che?
11-12-2007, 04:13
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />io giro per il 90% delle volte con la macchina smontata completamente... ho una passione per i NON-INTERNI! [][][]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hahahahahahahahaha fantastica questa!!!io vado a buche invece..[8D] quoto marco a parte glòi scherzi i xover non in portiera e poi se ti sentisse Max..con me si è arrabiato[][][][]
<br />io giro per il 90% delle volte con la macchina smontata completamente... ho una passione per i NON-INTERNI! [][][]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hahahahahahahahaha fantastica questa!!!io vado a buche invece..[8D] quoto marco a parte glòi scherzi i xover non in portiera e poi se ti sentisse Max..con me si è arrabiato[][][][]
11-12-2007, 04:18
dici per il fatto che ho usato crossover non fatti ad hoc?
bhe prima di quelli conviene cambiare amplificatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe prima di quelli conviene cambiare amplificatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-12-2007, 07:01
a parte quello, in portiera non li metterei mai..
perche a me capita quasi tutti i giorni ti toccare, ritoccare, cambiare, modificare le varie regolazioni..
perche a me capita quasi tutti i giorni ti toccare, ritoccare, cambiare, modificare le varie regolazioni..
11-12-2007, 07:11
e dove li hai messi tu nel bagagliaio?
11-12-2007, 19:17
io li ho messi sotto il cassettino davanti... cmq in portiera ci entra un sacco d'acqua.. ma xkè poi proprio li?? i crox sono anche belli esteticamente da vedere!!
11-12-2007, 19:57
perché è consigliato dalla coral? perché darebbero 0 impiccio? perché l'unica altra soluzione sarebbe sulla faccia interna dello sportello del cassetto porta oggetti, e avrei nel cassetto un corrugato da sistemare
...
vabeh li metterò li! se si sbriga sto ca*** di corriere! lo sto aspettando da un momento all'altro!
...
vabeh li metterò li! se si sbriga sto ca*** di corriere! lo sto aspettando da un momento all'altro!
Pagine: 1 2