10-12-2007, 20:24
ragazziiiiii ho bisogno di voiiiiiii!
come devo impostare questi crox!
premetto che tutto il front è di casa coral prf165,prf25 e appunto prn20
questa la parte del manuale che ne parla...
qui ci sono le 3 possibilità: la 3a è da escludere perche l'ampli è uno solo (e qui ci sono arrivato), credo che la migliore sia a seconda, ma quando parla di cavi di diverso diametro per ottenere un suono piu a gusto mi si intreccia il cervello!
PS: dice che il cavo dovrebbe essere da 12awg/3.3mm2 in linea di massima, ma si possono usare differenti diametri per tweeder e woofer...
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 330,3 KB</font id="size1">
beh qui poi parla di ponti e di impostazioni da decidere durante il primo ascolto, e non credo mi possiate dare una grossa mano, se non
per cosa teoricamente dovrebbe cambiare.
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 248,77 KB</font id="size1">
come devo impostare questi crox!
premetto che tutto il front è di casa coral prf165,prf25 e appunto prn20
questa la parte del manuale che ne parla...
qui ci sono le 3 possibilità: la 3a è da escludere perche l'ampli è uno solo (e qui ci sono arrivato), credo che la migliore sia a seconda, ma quando parla di cavi di diverso diametro per ottenere un suono piu a gusto mi si intreccia il cervello!
PS: dice che il cavo dovrebbe essere da 12awg/3.3mm2 in linea di massima, ma si possono usare differenti diametri per tweeder e woofer...
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 330,3 KB</font id="size1">
beh qui poi parla di ponti e di impostazioni da decidere durante il primo ascolto, e non credo mi possiate dare una grossa mano, se non
per cosa teoricamente dovrebbe cambiare.
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 248,77 KB</font id="size1">