Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Link x info su home hi-fi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
quello è il precision power di Maaaaax!!!!!ahahahahahha ch efico che è quell ampli!!!molto artistico!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Iannuzz85</i>
<br />Ragazzi, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche link utile, oltre a quello di Professionisti del Suono, su cui informarsi x orientarsi un attimo nel mondo dell'home hi-fi! GRAZIE!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

http://www.tnt-audio.com/tnt.html

leggi bene Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie x i link, ci dò un'occhiata! La mia intenzione era di realizzare un piccolo impiantino casalingo x ascoltare la musica, quindi niente Home Theater! Niente di costosissimo ed elaborato xchè a casa non ci sto molto ad ascoltare la musica, forse passo più tempo in macchina![Big Grin] Ma ho cmq bisogno di qualità, suono la chitarra e registro con il pc, faccio basi ecc... e vorrei sentire proprio come suonano alcune mie creazioni su un impianto decente, da ascolto, anche x selezionare i vari componenti che uso x comporre! Ho visto che la Ciare ha parecchi articoli a catalogo, pensavo di realizzare una cassa con doppio woofer, medio e tweeter, poi un sub, solo che ancora non ho bene idea su amplificazione, filtraggio e litraggio delle casse! Forse è meglio che mi informi x bene, anche xchè non so se ho lo spazio x realizzare tutto ciò! Grazie cmq!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michelangelo</i>
<br />quello è il precision power di Maaaaax!!!!!ahahahahahha ch efico che è quell ampli!!!molto artistico!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

beh, non è proprio uno dei miei, ma è lo stesso modello.

PPI ART600.2 serie bianca.

per la cronaca, anche tutti gli altri amp sono PPI.

quel sistema lì è di un matto che conosco bene, si chiama Mike, è Ligure (e svitato come una lampadina fulminata...[Big Grin]).
non oso immaginare cosa abbia in auto questo tizio..[Big Grin]
[8D][Big Grin][8D]

Si ma non credo sia necessario tutto ciò in ambito home, già che abbiamo la 220 sfruttiamola, no? Gli ampli da car sono studiato x lavorare in macchina, in casa abbiamo più flessibilità, in teoria potremmo fare più cose! Sbaglio?
Si ma i prodotti di qualità home costano migliaia e migliaia di euro. Questo con un impianto da duemila euro scarsi ha raggiunto veramente ottimissimi risultati...
Per fare un ulteriore esempio, questo è un impianto home da 630.000 euro...

http://www.tomshw.it/business.php?guide=...v_audio-09
madonnaaaaaaaaaa....

il bello che avevo letto 630 euro!!! mi sembrava strano!!!
Anche se per me, alla fine, sono soldi spesi male...si ottengono risultati superlativi in ambito home anche con 30.000 euro...e poi, cazzata delle cazzate, un telo da 10.000 euro???? [xx(][xx(][xx(]
Pagine: 1 2 3