Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: QUANTI DB AVETE RAGGIUNTO?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
hai ragione stecco, ma non cè solo la nsb90..

ci sono le supernova, le powercell (la 3000 va come la nsb90 dicono, e la 4000 è superiore), le powerforce, kinetick, stinger..

ce ne sono tante..

ho preso la nsb90 per 2 motivi:

- ne ho verificato gli effetti [Wink]
- trovata a poco [:246]

cmq, obiettivo superato..

alla prossima prova del campionato ci sarà da divertirsi..[:246]

Era ora che prendessi una batteria SERIA...
DOMENICA UN ALTRO RISULTATO 2 46 A MURO DD9918 E UN SOLO SSXXX10000 161.5((( AL 1 MAGGIO PROVO CON 2 E POI CON 4 AMPPLI))
PER MARCOTUNING LA PANDA UFFICIALE DEL CIRCUITO SPL SUPER RACE CHE FA 163 E LOGICO CHE LI FA PERCHE IL CIRCUITO E DIVERSO,,MA IN EMMA E DIVERSA E CI SONO DELLE LIMITAZIONI ,L'ANNO SCORSO IN CAT EMMA IL RECORD ERA 161.2 ED AVEVA 4 CELESTRA E 2 DD9912
e dici poco [:246]

4 celestra e due dd9912..

sta panda ha solo un povero ampli..[:246]

non volevo essere polemico, ho semplicemente risposto al tuo di tono che sembrava piuttosto "pavoneggiante"..

emma comunque ha ben poche regole serie, è un circuito privo di significato a mio parere, tanto piu che tutti i record ce li hanno le panda..

sai che divertimento..

in bass wars invece viene data la possibilita anche a chi ha un auto che usa tutti i giorni e non una prettamente per spl, di partecipare alla propria categoria, di vincere, e di segnare dei veri record da paura..

vedi 153.9 con un "misero" 30 e 1 batteria, per finire con un 155.6 a 49hz (49, non 70-75 di una panda o marbella)..

queste si che sono soddisfazioni..

a emma lasciamo il sound quality che resta credo il miglior circuito..

ma va be, ognuno partecipa al circuito che piu gli piace e nel quale si trova meglio, quindi massimo rispetto per tutti i competitors di ogni circuito..[Wink]

ps scrivi minuscolo..[Smile]

airjetline ha scritto:

Era ora che prendessi una batteria SERIA...

ti rispondo quando stringo quei 40kg tra le mani..[:246]

comunque, serviva per forza, considerato che da ieri ho il vostro "piccolo" problema..

(di tenere il gain ad 1/10 della "corsa") [:246]

siamo nella stessa barca! [V]

scusatemi per la scrittura maiuscola
oggi un altro risultato stessa panda 2 9918 a muro e 2 ssxxx10000 163.1 (alla prossima si prova con 4ampli)
OTTIMO,
se vuoi posta delle foto della tua realizzazione!
le foto le ho ma nn si possono postare ti posso far vedere la panda i dd ,,,,,perche i box sono segreti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11