Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: INIZIO SPL!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
mmm...ok...quindi staresti sui 50?
esagerato! a 50hz manco una golf suona cosi bassa [:246]

parti da 53-54 hz a salire (quindi il condotto andra accorciato, procurati le varie misure)
beh ma x arrivare a quell accordo di partenza quanti litri devo avere e quanto deve essere lungo il reflex?
Citazione:
Messaggio inserito da RossPg

beh ma x arrivare a quell accordo di partenza quanti litri devo avere e quanto deve essere lungo il reflex?

appena ho tempo ti faccio giu un progetto, intanto attendi altre opinioni..
raga...oggi finalmente primo test dell mt...
direi che mi ha lasciato senza fiato...una pressione impressionante... l ho messo sul box del cs393...e secondo me è un po troppo basso...come accordo...
devo fare la cassa da spl!!!![Wink][Wink][Wink] marco???? [Wink]

ps: come fate a tenere fermo il vostro specchietto retrovisore? il mio ogni 2botte si gira...help!!!![:p][:p][:p]
Citazione:
Messaggio inserito da RossPg

ps: come fate a tenere fermo il vostro specchietto retrovisore? il mio ogni 2botte si gira...help!!!![:p][:p][:p]

ho lo stesso problema[:p]
ottimo siamo in due...troviamo una soluzione...(mentre aspetto un progettino...[Wink])
mentre il progettino arriva...

siamo in 3..[:246]

lo specchietto è il minore dei problemi;

pensa a quando vedi la lamiera del tuo portellone torcersi e lasciare aria, che ovviamente non dovra rimanere..

pensa a quando senti tremare i cerchi, o il cielo della 206 nella parte fronteriore si stacca dal parabrezza..

o.. e potrei continuare.. [:246]
mmmm....che gusto...
non vedo l ora...dai attendo e ti ringrazio infinitamente se mi dai un mano...
l aeroport da 20 giusto? almeno intanto me lo procuro...
non è ovvia la scelta del 20..

diciamo che molti l han provato e han notato netti miglioramenti, ma io non lo so gestire perche non l ho mai provato e cambia dal 16..

io mi trovo bene con il 16, tu comunque prova il 20 che dovrebbe darti vantaggi
Pagine: 1 2 3 4 5