Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Help..ho bisogno di un vostro consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, io sono Matteo e da molti anni il mio impianto hi-fi (vari pezzi Technics) non è stato più utilizzato per varie ragioni. Da qualche mese ho ereditato vari pezzi di un vecchio impianto da mio zio, oltre a un lettore cd e una piastra della Sony (X505ES-X909ES), ci sono anche un sintonizzatore Sony S770ES,  un lineare Sony TA N220 e un processore Sony E2000ESD. Inoltre, ci sono due lineari NAD 2100 power Envelope e un pre NAD 1000, con delle casse INFINITY K 7.1 i ed altre casse meno importanti.
Ho comunque intenzione di utilizzare in sostituzione del mio vecchio Hi-Fi alcuni pezzi Sony (Tuner, Cd, Piastra), mi consigliate di utilizzare il mio Technics SU-V85A, oppure i lineari ereditati? In caso di quest'ultima risposta, quele tra i due...I NAD oppure i SONY? Inoltre, se volessi utilizzare entrambe i Nad posso collegarli all'unico pre? Da una veloce occhiata il processore SONY E2000ESD dovrebbe poter pilotare più amplificatori...se sono differenti (marchio e potenza) potrebbero esserci problemi? Gradirei davvero un Vostro parere più esperto. Resto in attesa dei Vostri consigli e allego delle immagini. Grazie a tutti, Matteo.[attachment=3231][attachment=3232][attachment=3233][attachment=3234][attachment=3235][attachment=3236][attachment=3237][attachment=3238][attachment=3239]