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Versione completa: Impianto di serie Citroen C3
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Che i VR siano datati nn ci piove,ma che siano vecchi e nn più tecnologicamente validi è una vera ca.......ata
Un VR 206 usato lo paghi 100 € su per giù tanto quanto paghi un nuovo ed avanzatissimo tuning power a 4 canali ..... Solo che uno si chiama Audison, l'altro bè....
In ogni cofano motore c'è una cuffia in gomma o silicone che copre un buco dove far passare i cavi... Di solito si trova dalla parte del guidatore,poco più in lato dei pedali... Cmq anche abbassando la testa nell'abitacolo dovresti vederlo...
per i crossover, sono studiati per far funzionare i componenti senza problemi di rotture.. tutto qua..

ma non sono ottimizzati per la risposta in frequenza che hanno nella tua auto a seconda poi del loro posizionamento, orientamento, segnale inviato dalla sorgente ecc..
Quindi l'ottimizzazione della frequenza sarebbe approssimativa?

Chiedendo a Max delucidazioni sulla disponibilità del buty e altro mi ha detto che avrei bisogno anche di un adattatore in quanto lo stereo di serie manca di porte per l'ampli, voi ne sapete qualcosa?

Io c'ho guardato sopra la pedaliera ed effettivamente un coperchio in plastica l'ho trovato, però non ho trovato la corrispondenza nell'abitacolo. Guarderò più attentamente....

Per gli Audison non volevo dire che erano scarsi, solo che avevo letto non paragonabili ai nuovi, tutto qui.....poi io non ci capisco un acca [Big Grin]
Si bè certo un VR nn penso sia paragonabile ad un VRX come livello tecnologico...
Però ci sta uno 0 di differenza... ehehehhheheh
si, esatto..

perche gli sterei originali non hanno le pre out, le uscite rca..

quindi bisogna estrarle dal connettore iso..

nel caso ce ne fosse una, si sdoppia con perdita di qualita del segnale audio pero..

Ed estraendola dal connettore, perderei molto in qualità? perchè, se così fosse, che importanza avrebbero i driver da montare.....potrei tenere quelli che ho...[V]

Che st...ata sti impianti di serie. E li devi per forza prendere perchè fanno parte di pacchetti tutto incluso. Secondo me lo fanno per fregarti anche sul montaggio di un eventuale nuovo impianto, che saresti costretto a fare da loro che hanno per installatori scaricatori di porto che capiscono di car audio quanto un cavernicolo.
eh gia..

no tranquillo, un lavoro fatto bene, è fatto bene..

certo la soluzione migliore sarebbe capire se vi è la possibilta di cambiare sorgente, oppure lasciare ad essa le utenze dell auto, e installarne un altra che gestisca l impianto audio..

non sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere..![:p]
Sarebbe forse la cosa più adatta ad un impiantistica extra ma, parafrasando un michele del forum, voglio volare basso [Big Grin]

Vedremo, qualche soluzione dovrà esserci, magari qualcuno del sito avrà avuto modo di sperimentarla e saprà come è fatto un impianto di una C3.

Certo che però è difficile trovare qualcosa su ste benedette C3, ho dato un occhiata anche al club c citroen e anche li si legge solo panico [Big Grin]

Magari quando Max potrà intervenire avrà fatto qualche lavoretto su questo modello e mi darà qualche dritta [:o)][:o)][:o)]

Mi sorge il dubbio....dove posizionarlo l'ampli, dietro o sotto il sedile??????
l importante sarà la disposizione dei cablaggi, di cui si parlera piu avanti..

per l ampli, la posizione canonica prevede un installazione in baule, ma cè qualcuno che lo inserisce in un sedile..[:246]

battute a parte, la cosa fondamentale è che sia ventilato..
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